Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@giaint1981 hai provado ad aggiornare l'oddsmatcher e riprovare a cercare i primi eventi con rating alto?
-
si già fatto
-
esempio la partita Sola v Sandefjord II oddsmatcher 1.01 bookmaker 1.70
-
@giaint1981 prova con questo
-
La prima è perdente, quindi devo aver guadagnato su Betfair giusto?
-
@doginho si, la prima è perdente i 10€ sono andati su betfair. La seconda è vincente, e infatti hai vinto 10,50€.
ps: ti sconsigliamo di giocare in futuro i bonus a quota così bassa. Anche se non è specificata una quota minima, per non far insospettire il bookmaker cerca di giocare sempre ad almeno 1,50 i bonus
-
@Davide ok fatto ,Grazie .Ma come mai ci sono queste differenze?
-
@giaint1981 la colonna a destra indica il tempo dall'ultimo aggiornamento, evidentemente in quei minuti lo strumento doveva ancora aggiornare alcune partite che risultavano profittevoli appunto per un disallineamento delle quote
-
@Davide Perfetto grazie gentilissimo.
Consigli di ritirare i soldi da Betstars o tenerli lì ?
Perchè non mi fa ritirare tutti i 10,50 euro ma solo un euro?
-
@doginho con che metodo hai depositato?
-
@Davide PayPal
-
@Davide cpt ,quindi la prossima volta basta che clicco sull orologio a destra per vedere quelle più aggiornate
-
@doginho allora dovresti poter prelevare le tue vincite, puoi mostrare anche il messaggio di errore che ti impedisce di prelevare?
-
-
-
@doginho io non leggo da nessuna parte quello che tu hai detto Leggo che ti fanno prelevare 10€ subito e 50 centesimi entro 24 ore. Quindi preleva senza problemi
edit: il problema a quanto vedo ora è che betstars ti spezza i due prelievi, quindi rimangono 50 cent che non possono essere prelevati perchè inferiori all'importo minimo di 1€.Quindi o li lasci lì per il futuro, o fai un altro punta e banca da 10€ a rating alto e quota bassa, vincendo su betstars avrai sicuramente più di 50 centesimi da prelevare (questa operazione però potrebbe costarti più di 50 cent come rating, quindi valuta di lasciarli semplicemente sul bookmaker per il futuro)
-
@Davide E' esattamente come dici te, grazie ancora. Fenomenali siete
-
Come si fa ad allegare una foto?
-
@Guidocap00 clicca su rispondi in basso e poi sull'icona a forma di nuvola
-
Ciao a tutti, mi sono da poco iscritto su ninjabet e ho provato subito a sbloccare il bonus di benvenuto offerto da betstars puntando 10 euro con quota minima data a 2.00. Sono ormai passati piu' di 2 giorni ma non ho ancora ricevuto il bonus, volevo solo sapere se magari e' capitato anche a voi e come posso risolvere il problema. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet