Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Guidocap00 hai 3 soluzioni:
1- lasciare i soldi nel conto per offerte future
2- depositare un importo che ti permetta di raggiungere circa 95€ e fare un punta+banca di tutto l'importo, in modo che se vinci hai almeno 95€ nel conto prelevabili
3- fare un punta+banca con i soldi che hai nel conto ad una quota che ti permetta, in caso di vincita, di raggiungere 95€ nel contonella guida comunque è scritto di depositare con paypal mentre tu hai fatto il deposito con carta. la prossima volta segui le nostre istruzioni altrimenti avrai sempre questi problemi
-
@Anonymous ma ho già 95,4€
-
@Guidocap00 ma sono tutti prelevabili?
-
@Anonymous si
-
@Guidocap00 che problema o errore di viene mostrato da betstars quindi in fase di prelievo?
-
@Davide nessun problema ma non mi permette di prelevare con visa o mastercard
-
@Guidocap00 puoi allegare uno screen dei metodi di prelievo che ti risultano abilitati? Sicuro di aver convalidato il conto?
-
Ma perchè non mi fa prelevare i 10,5 euro?
Ma come mai ho 10,5 euro se di partenza ne ho messi 10 euro su Betstars? Ho guadagnato qualcosa prima su BetFair che ora non ricordo?
Perchè sennò il guadagno netto sarebbe di 50 centesimi, non di 9 euro circa..
-
@doginho li leggi nel saldo di betstats 10,50€? Se si, puoi dirci quali scommesse hai fatto su betstars e a che quote?
-
salve,non riesco trovare delle quote che coincidono tra l oddsmatcher e bookmaker per piazzare il bonus betstar cosa faccio
-
@giaint1981 hai provado ad aggiornare l'oddsmatcher e riprovare a cercare i primi eventi con rating alto?
-
si già fatto
-
esempio la partita Sola v Sandefjord II oddsmatcher 1.01 bookmaker 1.70
-
@giaint1981 prova con questo
-
La prima è perdente, quindi devo aver guadagnato su Betfair giusto?
-
@doginho si, la prima è perdente i 10€ sono andati su betfair. La seconda è vincente, e infatti hai vinto 10,50€.
ps: ti sconsigliamo di giocare in futuro i bonus a quota così bassa. Anche se non è specificata una quota minima, per non far insospettire il bookmaker cerca di giocare sempre ad almeno 1,50 i bonus
-
@Davide ok fatto ,Grazie .Ma come mai ci sono queste differenze?
-
@giaint1981 la colonna a destra indica il tempo dall'ultimo aggiornamento, evidentemente in quei minuti lo strumento doveva ancora aggiornare alcune partite che risultavano profittevoli appunto per un disallineamento delle quote
-
@Davide Perfetto grazie gentilissimo.
Consigli di ritirare i soldi da Betstars o tenerli lì ?
Perchè non mi fa ritirare tutti i 10,50 euro ma solo un euro?
-
@doginho con che metodo hai depositato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet