Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
una domanda. sul bonus benvenuto di better riguardo il bonus 100 per multipla persa...
se vinco la multipla e quindi non ricevo il bonus di rimborso, si deve considerare esaurita l'offerta per quella settimana o posso giocare altre multiple fin quando non ne perdo una? -
@gianlucabriganti il sesto step devi farlo quando hai già ricevuto il bonus, visto che devi trovcare la scommessa con la quale scommetterai il bonus che devi ricevere entro le 36 ore dal trermine della prima partita.
-
@mele87 considerala terminata per quella settimana.
Ps: La discussione non è quella corretta. La prossima volta accertati che sia quella giusta -
salve a tutti, sono nuovo, ho completato l'offerta di benvenuto di better, e sono ala prima fase di betstars (sto aspettando il bonus), vorrei avere un chiarimento: mi è arrivata la mail con la promozione che leggendo sopra ho visto che è la seconda fase del bevenuto, ma se inizio la seconda fase completando solo il primo passo per ricevere 10€ bonus e poi la lascio in sospeso va bene?
Grazie -
@LucaGiovannetti la seconda fase di betstars non è profittevole
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@LucaGiovannetti la seconda fase di betstars non è profittevole
si l'ho letto sopra ma se faccio solo la prima fase cioè punto 10€ mi dà un altro bonus da 10€ è come se facessi di nuovo l'offerta benvenuto. chiedevo se si poteva fare così e poi finire li
-
@LucaGiovannetti il bonus di 10€ puoi riceverlo solamente la prima volta
-
@Anonymous ok grazie
-
Ho ricevuto il bonus di 10 euro ma ho 35 euro disponibili in soldi virtuali
si posso usare ? -
@giec99 i soldi virtuali non sono sfruttabili, prosegui con la benvenuto
-
BetStar offre altre promozioni o ricorrenti? Una volta terminata la benvenuto consigliate di tenere dei soldi sul conto oppure di prelevarli?
-
@CubaLibre betstars offre di tanto in tanto promozioni esclusive/ricorrenti
se i soldi ti servono prelevali sei sempre in tempo per depositarli di nuovo
-
Salve, si può sfruttare anche il bonus della multipla di 90€ su BetStars?
-
@Drake la fase 2 di betstars non è profittevole
-
Ciao, mi potreste spiegare esattamente come prelevare su betstars (prelievo minimo 95 euro e io ho credito inferiore) ? Ho letto tra le risposte ma non sono sicuro di aver capito bene. Devo puntare su betstars per una quota che faccia arrivare almeno a 95 euro, e banco la stessa scommessa su Betfair? Uso L'odd? Scusate ma sono nuovo.
-
@ninjapi esatto, devi fare così, usa l'oddsmatcher e impostalo in modalità normale
-
@Chomp96 ma perderò sempre qualcosa no?
-
@ninjapi purtroppo si, avrai delle piccole perdite
-
io ho fatto questa offerta e ho 10,60 prelevabili ma mi dice che il minimo prelevabile dal sito è tramite master card è di 95.00 euro O.O Pazzesco,
poi loro non hanno ne un live chat e neanche un numero verde o pagamento per contattarli o mi sbaglio??
vedo che posso solo ritirare 10 euro tramite un conto un app da loro messa tra i metodi di prelievo, ma qui sorge una domanda, (ove non ho trovato risposta tra le loro domande e risposte) posso depositare da una carta ( cosa che gia ho fatto ) e ritirare il mio saldo prelevabile in un altro metodo?
qualcuno ha avuto questo problema? -
@AntonioSpike se depositi tramite carta mastercard purtroppo il prelievo minimo è di 95€, puoi giocare questi 10,6€ a quota 9 così se vinci la bancata hai spostato il saldo su betfair, se vinci sul book hai raggiunto la soglia del prelievo minimo, la chat la trovi andando su accout_>guida->chat live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet