Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Marco777 allegami uno screen delle scommesse che hai effettuato
-
-
@Marco777 prova a andare su Cassa >> Altro >> Cronologia Transazioni, così vediamo se è un bonus in più
-
-
@Marco777 sembra sia effettivamente un bonus in più, quindi prova a chiedere in chat a cosa fa riferimento
magari prima di contattarli giocatelo
ps. la chat la trovi andando su Account >> Guida >> Chat live
-
Ero già iscritto a pokerstars, mai scommesso su betstars, quindi ho giocato i 10 euro, passati due giorni niente bonus, contatto l'assistenza, ma nessuna risposta..
-
@micheles94 se eri già iscritto a pokerstars allora non hai diritto al bonus benvenuto
-
Come mai la seconda parte del bonus (le 3 tranche da 30 euro) non è presente nella guida? Non è sfruttabile? Ho letto un po' i T&C e non mi pare di aver trovato anomalie
Voi ne sapete qualcosa?
-
@barbarossa1996 purtroppo è poco profittevole e in alcuni casi in passato ha portato ad una perdita per cui abbiamo preferito non inserirla
-
ciao a tutti, ho seguito la guida e adesso mi trovo con 32,30€ da prelevare su Betstars, il problema è che cliccando su "Preleva" mi compare il seguente messaggio:
"Hai diritto a uno o più bonus.
Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi."Che faccio? procedo con il prelievo andando avanti o c'è qualcosa da fare prima?
Grazie. -
@Mistervax se hai rigiocato il bonus ricevuto, quindi i 32,30 sono tutti prelevabili , puoi procedere tranquillamente. Quel messaggio appare perché hai qualche altro bonus attivo sul tuo conto, ma non avendo info a riguardo, non possiamo dirti se sono sfruttabili o meno. Se riesci a mandarci uno screen dei bonus e dei loro termini, ti diciamo se puoi farci qualcosa o meno
-
Scusate la prima giocata l'ho effettuata il 26/09...la partita e' terminata alle 22.15....ancora mi danno il bonus….e' normale?
-
@simone-s quanti soldi hai nel conto betstars?
-
@Anonymous €19,50......forse c'e' un errore mio……..nella guida c'e' scritto quota minima 2.00 ed io ho giocato a 1.95......
-
@simone-s purtroppo sì, avresti dovuto rispettare la quota minima
prova a contattare la chat (la trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live) e chiedere se puoi farne un'altra a quota minima di 2 per ricevere il bonus
-
@Anonymous ok provo.Grazie.
-
Ciao, nonostante io abbia prelevato con paypal 2 giorni fa e terminato la mia offerta con betstars non mi è ancora arrivato nulla sul conto paypal. Quanti giorni dovrebbe metterci? Non dovrebbe essere istantaneo?
-
@Davide sono stato molto piu inesperto ho dimenticato di cancellare la puntata di 100 euro che lo strumento imposta di default!!!!!
Grazie comunque!
-
@davidsake Grazie per la risposta, questo è quello che mi si presenta:
Se procedo con il prelievo, mi compare quest'altra finestra:
Inserendo l'importo di 32,30€ mi esce quest'altra finestra:Per quale motivo mi fa prelevare solo 10,00€?????
devo fare 3 prelievi? e le commissioni le pago 3 volte??? c'è qualcosa che non va.
Grazie -
@Mistervax nel primo caso ti dice che se prelevi non puoi riscuotere un bonus casinò, procedi senza problemi perché poco sfruttabile. Nel secondo caso non preoccuparti. Poiché hai depositato 10, betsars ti paga istantaneamente il deposito. Il resto viene elaborato e in qualche ora ti viene attribuito, quindi preleva pure tutto. Inoltrerò su betsars non paghi commissioni di prelievo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet