Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Salve, Dopo il bonus di benvenuto, mi è arrivata questa mail:
hai iniziato la tua avventura su BetStars piazzando la tua prima scommessa sportiva. Ora continua a scommettere per ricevere fino a €90 di bonus.Ricevi un bonus di €30 piazzando multiple da 3 o più eventi per un totale di €250. Potrai ripetere questa operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi alla tua prima scommessa. Ciò vuol dire che, scommettendo un totale di €750, riceverai €90 di bonus. E per aiutarti a raggiungere questo traguardo, abbiamo conteggiato anche la tua prima scommessa.
C'è una guida o discussione per questo?
-
@sergiolino non lo so però io ho fatto delle simulazioni e ricavarci qualcosa è dura.. servirebbe una multipla da tre da 250 euro con solo rating altissimi e anche così tireresti fuori una decina di euro..se per caso poi le quote da bancare si alzano rischi anche di perderci
-
Buongiorno,
Volevo chiedere un chiarimento su bet stars. Mi sono accorto purtroppo di aver fatto in passato un account su questa piattaforma ma sezione poker.
Mi confermate quindi che in questo caso non posso più usufruire del bonus di benvenuto?
Inoltre devo comunque fare la prima scommessa su questa piattaforma per ottenere i bonus ricorrenti?
Grazie in anticipo pe le risposte -
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, sono nuovo. Mi sono iscritto a betstars ma nel deposito mi chiede il codice di bonus. Cosa devo scriverci?
grazie in anticipo -
@frasbt non inserire alcun codice e procedi normalmente
-
@gizgio83 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
Buongiorno,
Volevo chiedere un chiarimento su bet stars. Mi sono accorto purtroppo di aver fatto in passato un account su questa piattaforma ma sezione poker.
Mi confermate quindi che in questo caso non posso più usufruire del bonus di benvenuto?
Inoltre devo comunque fare la prima scommessa su questa piattaforma per ottenere i bonus ricorrenti?
Grazie in anticipo pe le risposteNessuno sa darmi qualche chiarimento a riguardo??
-
@gizgio83 se eri già registrato non potrai sfruttare la benvenuto
accedi con le vecchie credenziali e potrai sfruttare le future promozioni ricorrenti
-
Grazie mille per la risposta,
Quindi non devo per forza fare una scommessa per poter sfruttare in futuro le promozioni ricorrente mi confermi? -
@gizgio83 esatto, non sei obbligato a scommettere ora
-
Perfetto grazie mille per la risposta
-
Ciao ma per piazzare la scommessa bonus su betstars, devo prima aspettare le 36 ore dal termine della partita su cui ho scommesso dopo l'iscrizione?
-
@porquello27 sì, devi aspettare che ti accreditino i 10€ bonus
-
grazie
-
@cinghialeansioso ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@sergiolino non lo so però io ho fatto delle simulazioni e ricavarci qualcosa è dura.. servirebbe una multipla da tre da 250 euro con solo rating altissimi e anche così tireresti fuori una decina di euro..se per caso poi le quote da bancare si alzano rischi anche di perderci
Anche a me interesserebbe cominciare a capirci qualcosa: dove si possono trovare approfondimenti su meccanismi , formule per es. della bancata, responsabilità etc.
-
allora ieri ho effettuato la scommessa da 10 euro della benvenuto… dopo aver vinto sul book avevo 20.50.. oggi sono arrivati i 10 euro e adesso sul mio conto viene sta roba qui.. ma i 10 euro non dovevo rigiocarli?? Qui pare si possa prelevare tutto. Cosa sono i soldi virtuali? Grazie
-
-
@cinghialeansioso si i 10€ bonus devi rigiocarli per renderli prelevabili, probabilmente è un bug grafico
-
@Chomp96 e i soldi virtuali cosa sono??
-
@cinghialeansioso nulla di sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet