Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
la partita ha finito ieri non so che ora in turchia quindi c è anche il fuso orario, cmq il bonus ha una scadenza o può passare qualche giorno ? e poi cosa sono i soldi virtuali ?
-
Scusate, durante la registrazione dove c'è il codice bonus non devo scrivere nulla?
-
@tonimesce78 esatto, non inserire nulla
-
ma quanto tempo impiega ad accreditare il bonus di 10 euro dopo aver fatto la puntata di altri 10 a quota superiore a 2?
-
@ninjarosse98 fino a 36 ore dalla conclusione della scommessa qualificante che hai fatto
-
Ciao,scusa magari per la domanda, ma io nella benvenuto oltre al rimborso di 10 euro ho la possibilità di piazzare delle multiple e ogni 250 euro mi danno un bonus di 30 euro...è sfruttabile no?
-
@donachino94 quella parte purtroppo non è sfruttabile/non profittevole per cui non ce una guida
-
@chomp96 grazie mille:)
-
Buongiorno, non so se sono nella sezione giusta, ho fatto la giocata normale per ottenere il binus betstars, solo che nel oddsmatcher per sbaglio ho scelto williamhill al posto di betstars e ho puntato e bancato sulle due partite. Cambia qualcosa? se poi dopo 36 ore dalla fine della partita ricevero il bonus e lo giochero con modalita BR su betstars?
-
@tred ma la puntata l'hai fatta su betstars sulla stessa partita che hai bancato? le quote corrispondevano? se le risposte a queste domande sono affermative riceverai il bonus, fai più attenzione la prossima volta
-
si la puntata l'ho fatta su betstars e ho bancato su betfair pero ho usato oddsmatcher in modalita williamhill, ma cosa cambia da un bookmaker all'altro nell'oddsmatcher?
-
@tred cambiano le quote, probabilmente sei stato fortunato che questa volta le quote erano uguali fra quei due siti
-
Ciao a tutti, è normale che nella prima puntata il guadagno non c'è? grazie
-
@paolojx sì è normale, guadagni dalla seconda dove usi un bonus, dai una occhiata qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/
-
Grazie, oggi è il mio primo giorno di scuola :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@davide Quando mi viene chiesto: "Filtra per quota minima di 2.00 e liquidità minima di 10€" significa che la quota può essere di 2€ in su? o per forza 2?
-
@paolojx minima significa una quota da 2.00 precisa in su, non per forza 2.00
-
Ciao a tutti, sono nuovo e ho già bisogno di aiuto. Io ho giocato il 18/09/2018 la partita stella rossa vs napoli. Ho puntato 10 euro sulla
quota over data a 2.10, ad oggi non ho ricevuto ancora nessun bonus. E' normale? -
Ciao a tutti, ho letto l'offerta che è riportata in ninja bet su betstars e la reputo molto semplice e veloce. Una volta entrato su sito di betstars ho letto però che potrebbe esserci un nuovo bonus di 90 euro se si gioca 750 euro su una multipla (composta da 3). è vero questa cosa quà? No perchè visto che è un bonus non riportato nella lista di ninjabet mi è sorto questo dubbio.
-
@jraf96 non è sfruttabile quella parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet