Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@slimninja98 se ti servono urgentemente allora piazza il punta+banca altrimenti lasciali nel conto per promo future
-
faccia una domanda riguardante questo bonus: FASE 2 – SCOMMETTI 250€ RICEVI 30€.
Ho un limite di tempo entro quando dover giocare o posso usarlo quando meglio credo senza fare alcuna operazione all'interno del sito? -
@andry89 hai 90 giorni di tempo, ma quella fase non è profittevole
-
@anonymous cioè? consigli di non giocarlo?
ho visto che facendo una multipla se si arriva alla terza bancata di va in perdita -
@andry89 esatto, come spiegato, ti sconsiglio di farlo perchè non è profittevole
-
banco soltanto i 10€ di bonus per renderli prelevabili e basta
-
@andry89 sì, sfrutta solo la fase 1
-
@anonymous fase 1 non ho limiti di quota giusto?
posso bancare il bonus anche a quota 1,25? -
@andry89 per il bonus non c'è quota minima
-
@anonymous aspettare per fare che cosa?
-
@bertuz aspettare per ricevere il bonus
-
ok grazie mille
-
Ciao a tutti, per poter prendere i 10 euro di bonus e su una quota minimo di 2 euro, si deve per forza bancare su betafair?
-
ciao mi sono iscritta pochi giorni fa. sto provando l'offerta di benvenuto, non riesco ad andare avanti perchè non posso aprire il calcolatore. Non ho fatto ancora nessun abbonamento Ninjabet. Devo farlo per forza o c'è una opzione di prova libera?
ciao, grazie -
@glambritto sì, altrimenti stai giocando d'azzardo e rischi di perdere soldi
-
@gosia hai fatto prima la benvenuto di Better? c'è un video tutorial con tutto spiegato nel dettaglio
poi per betstars è un copia-incolla praticamente di ciò che hai fatto su Better
-
scusatemi.... non mi apre il calcolatore... perchè??
-
@anonymous
scusatemi.... non mi apre il calcolatore... perchè?? -
@gosia cosa significa "non mi apre il calcolatore" ? che errore riscontri?
-
@anonymous Puntare 10 euro su betstars su 2.20 ne vinco 22 e bancando 10 euro su bet fair ne rischio 14. Ci vado a perdere comunque 2 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet