Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@micstani tramite il form di contatto accessibile dalla tua area personale
-
@Davide Grazie per l'aiuto
-
Buongiorno, ho appena completato tutta la procedura per riscuotere il bonus e fatto la seconda scommessa punta e banca su betfair quando skybet mi mette questa roba sul profilo.
Che faccio?? La gioco??Grazie
Buo
-
@Deadpool è un bonus casinò con un alto wagering, puoi provare a giocarlo ma difficilmente ne trarrai guadagno
-
ok grazie allora faccio ciao con la manina e chiudo la pratica aspettando la scommessa
-
Ciao ragazzi! Ho completato il bonus vincendo la puntata su SkyBet ma essendo alle prime armi mi sono iscritto con carta ed ora non posso ritirare i 10,70€ della vincita (ritiro minimo 90€). Qual è la soluzione migliore?
Grazie mille -
@NicoTony95 hai depositato con carta mastercard? perchè con quella carta il prelievo minimo dovrebbe essere di 95€, in questo caso dovrai fare un punta banca in normale a quota minima di 9,5 con i 10€ che hai sul conto
-
@Chomp96 Si, mastercard! Grazie mille!
Giusto per verificare se ho capito, scommetto a quota alta così da avere molta probabilità di perdere su SkyBet e di "trasferirli" quindi su BetFair?
Facendo così perderò un importo inferiore a un euro ma almeno avrò i soldi disponibili su BetFair?
Grazie -
@NicoTony95 non solo quello, scommettendo esattamente almeno a quota minima di 9,5, qualora dovessi vincere su skybet raggiungeresti l'importo minimo di prelievo e potresti quindi prelevare
-
@Chomp96 vero, non ci avevo pensato! Grazie ancora.
Già che ci sono lo chiedo qui anche se non è la sezione adatta. Ho vinto 6,5€ su Lottomatica casinò e non sono ritirabili nemmeno quelli. Faccio la stessa operazione? -
@NicoTony95 si, segui la stessa logica per arrivare nel caso di scommessa vincente al minimo prelevabile
-
@Chomp96 è normale che trovo solo rating di circa 85% per il primo caso? (quota minima 9.5)
-
@NicoTony95 si, per quote così alte difficilmente troverai rating migliori
-
@Chomp96 puntato! non riesco a capire però se è meglio inserirla nel profit tracker o no
-
@NicoTony95 in generale ti conviene inserire tutte le giocate nel profit tracker per tenere traccia dei tuoi reali guadagni
-
@Chomp96 gentilissmo grazie e perdonami per le mille domande
-
Buongiorno ma ci sono dei problemi al sito di betstars perche da ieri non riesco ad accedere mi da page not found 404 anche a voi fa cosi?
-
@mich84 sì, è un problema generale di questi minuti, ti consigliamo di riprovare in giornata
-
Non riesco ad accedere al sito di skybet mi appare scritto "impossibile raggiungere il sito"
-
@MR207 prova a riavviare la connessione o ad accedere tramite app
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet