Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Deadpool purtroppo se la partita su cui hai scommesso è stata rinviata avrai perso la possibilità di ottenere il bonus di 10€, al massimo possiamo consigliarti di contattare la loro assistenza al riguardo e provare a chiedere se facendone un'altra possono farti ricevere comunque il bonus
-
@Chomp96 eh si chomp skybet mi ha detto che il conto e stato verificato , ho mandato tutto il necessario a loro , ma visto che ho preso una superboost volevo ritirare qualcosa ma al momento del deposito non ce il mio metodo di prelievo !!
-
@ev-biondi
Ti ringrazio sei stato gentilissimo,.
Attendo sviluppi sul recupero e deciderò il da farsi, al momento mi metto ai box.
Comunque , non voglio creare panico o allarmismo, ma è meglio per questi giorni concentrarsi su quote di campionati esteri perchè vedo che qui rinviano dalla mattina al pomeriggio...poi sono sicuro che anche qui in Italia la situazione poi si stabilizzerà. -
Si , provo a contattarli adesso poi vediamo..
grazie -
Su beftair mi hanno annullato la bancata e messo i dindi in deposito, per skybet invece vediamo perchè gli ho appena scritto
-
Mi hanno risposto, ve la allego
Gentile Deadpool,
Grazie per averci scritto
Ti ricordiamo che le scommesse vengono refertate a rimborso una volta trascorse 72 ore dal rinvio della partita.
Una volta trascorsa tale tempistica, se la scommessa non fosse ancora rimborsata, ti preghiamo di ricontattarci e saremo lieti di refertarla.
Ti auguriamo una buona Domenica!
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Stars
-
ragazzi una domanda volevo fare il bonus di benvenuto ora per peso qualcosa sia andato storto perche mi ritrovo ad aver fatto 3 giocate da 10 euro su skubet tutte vincenti e ritrovandomi con un saldo di 65 euro però ne posso prelevare solo 35 come posso fare a prelevare tutto?
-
@andreagiugliano sulla base di cosa affermi di poter prelevare solo 35€?
-
Ciao ho un problema con il deposito su skybet, quando faccio continua per andare ad accedere su paypal si ferma e non fa piu niente, non mi manda sul sito di paypal per pagare, cosa posso fare? ho gia provato a cambiare browser, cancellare cookies e dati ecc ma non cambia nulla.
-
@micstani hai provato a cambiare connessione anche?
-
@Davide Si, non cambia nulla
-
@micstani hai provato a scaricare l'applicazione nativa per cellulare anche?
-
@Davide Ho provato ora, stesso identico problema, non mi rimanda su paypal, rimane bloccato con il tasto "continua" schiacciato
-
@micstani purtroppo non saprei come consigliarti diversamente se non di far presente il problema tecnico all'assistenza di skybet
-
@Davide E dove dovrei contattarli precisamente?
-
@micstani tramite il form di contatto accessibile dalla tua area personale
-
@Davide Grazie per l'aiuto
-
Buongiorno, ho appena completato tutta la procedura per riscuotere il bonus e fatto la seconda scommessa punta e banca su betfair quando skybet mi mette questa roba sul profilo.
Che faccio?? La gioco??Grazie
Buo
-
@Deadpool è un bonus casinò con un alto wagering, puoi provare a giocarlo ma difficilmente ne trarrai guadagno
-
ok grazie allora faccio ciao con la manina e chiudo la pratica aspettando la scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet