Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@xaemmm è valida solo una volta. Dopo aver completata passa alla benvenuto successiva che trovi qui -> https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
salve buonasera,sono alla prima offerta quella dei 9 euro. In caso di vincita su betfair (e quindi rimango con 0 euro su skybet) come devo procedere poi?
-
che succede se vince la bancata al termine del primo match?
-
@lucaprince10 l'esito della prima scommessa è indifferente. Come da guida ora devi attendere l'accredito del bonus (arriva dopo 36 ore dal termine della prima scommessa) e poi puntarlo e bancarlo come da istruzioni
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti, scusate sono un novizio, ho appena fatto la mia prima punta e banca di 10 euro su una partita di skybet di domani alle 15,00 ( verona cagliari ) e sono in attesa del risultato per andare a riscuotere e la stessa mi fa già questa promozione nella mail .
La posso fare??
Come si fa ( nel caso )?
grazie -
@Deadpool La fase 2 non è profittevole ,ed è anche rischiosa
-
Grazie per la gentile risposta...purtroppo ho appena letto sulla gazza che hanno annullato l'incontro verona cagliari ( causa coronavirus ) che riguardava la scommessa dei 10 euro su skybet ( e su betfair )... che faccio ??
Grazie -
@Manu_00 Che termini ha?
Dipende dalla quota minima della qualificante e del bonus e se c'è un rollover o meno. -
@Deadpool #STAFF
Inizio a darti io una mezza risposta, poi però dovrai attendere lo Staff per sicurezza.In caso di rinvio, se la partita sarà recuperata entro 72h dalla data effettiva, la scommessa risulterà ancora valida. Nel caso in cui la partita sarà posticipata per un tempo superiore alle 72h, allora sarai rimborsato degli importi puntati (nel tuo caso sia da SkyBet e sia da Betfair).
Tecnicamente dovresti effettuare una nuova scommessa qualificante per poter avere il bonus, ma essendo la promozione "Scommetti e Ricevi" e tu effettivamente la scommessa l'hai effettuata, non so come si comporterà SkyBet.
Dovrai attendere domani mattina per avere risposte certe dallo Staff.
-
ragazzi scusate una domanda , io ho depositato su skybet con carta prepagata mastercard poi adesso messa dentro a paypal ma quando vado per prelevare sia da mobile che dal pc non mi da il prelievo con metodo paypal o mastercard !! sapete come mai di questa cosa ?? grazie mille
-
@Blecchino hai quindi depositato con carta mastercard o sei passato per paypal per depositare? Sei sicuro che ti sia stato verificato il conto?
-
@Deadpool purtroppo se la partita su cui hai scommesso è stata rinviata avrai perso la possibilità di ottenere il bonus di 10€, al massimo possiamo consigliarti di contattare la loro assistenza al riguardo e provare a chiedere se facendone un'altra possono farti ricevere comunque il bonus
-
@Chomp96 eh si chomp skybet mi ha detto che il conto e stato verificato , ho mandato tutto il necessario a loro , ma visto che ho preso una superboost volevo ritirare qualcosa ma al momento del deposito non ce il mio metodo di prelievo !!
-
@ev-biondi
Ti ringrazio sei stato gentilissimo,.
Attendo sviluppi sul recupero e deciderò il da farsi, al momento mi metto ai box.
Comunque , non voglio creare panico o allarmismo, ma è meglio per questi giorni concentrarsi su quote di campionati esteri perchè vedo che qui rinviano dalla mattina al pomeriggio...poi sono sicuro che anche qui in Italia la situazione poi si stabilizzerà. -
Si , provo a contattarli adesso poi vediamo..
grazie -
Su beftair mi hanno annullato la bancata e messo i dindi in deposito, per skybet invece vediamo perchè gli ho appena scritto
-
Mi hanno risposto, ve la allego
Gentile Deadpool,
Grazie per averci scritto
Ti ricordiamo che le scommesse vengono refertate a rimborso una volta trascorse 72 ore dal rinvio della partita.
Una volta trascorsa tale tempistica, se la scommessa non fosse ancora rimborsata, ti preghiamo di ricontattarci e saremo lieti di refertarla.
Ti auguriamo una buona Domenica!
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Stars
-
ragazzi una domanda volevo fare il bonus di benvenuto ora per peso qualcosa sia andato storto perche mi ritrovo ad aver fatto 3 giocate da 10 euro su skubet tutte vincenti e ritrovandomi con un saldo di 65 euro però ne posso prelevare solo 35 come posso fare a prelevare tutto?
-
@andreagiugliano sulla base di cosa affermi di poter prelevare solo 35€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet