Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
quindi dovrei andare sull'Oddsmatcher e selezionare normale? perchè io avrei dovuto finire con questo bonus benvenuto perchè quei 10,60 li ho grazie al bonus 10€ di Betstars che ho già giocato.
-
@anonymous grazie mille! non mi convinceva la giocata con betstars
-
@anonymous ma in effetti quello che dice mattia non si può fare? se deposito 13€ e poi prelevo senza giocare non me lo fa fare?
-
@slimninja98 non puoi farlo, devi per forza giocare almeno una volta il deposito prima di prelevarlo
-
@anonymous quindi l'unica soluzione è puntare tutto su qualcosa che in caso di vincita mi faccia avere almeno 23€ nel conto? E quindi anche bancarla su betfair
-
@slimninja98 esatto
-
@anonymous sfruttando sempre l'oddsmatcher su "normale" e mettendo come quota da puntare il mio saldo giusto?
-
@slimninja98 ma quindi utilizzare la modalità normale?
-
@mattiajunior eh penso di si,dato che si trattano di soldi tuoi
-
Ma comunque si perdono soldi,tipo 50 centesimi
-
@slimninja98 meglio di perderne 10
-
@mattiajunior non so...tanto vale te li tieni nel conto,magari ti serviranno in futuro
Oppure li punti alla vecchia maniera e non banchi hahahah ti va di [censored] e vinci -
@Anonymous tu che dici è meglio fare? tenerseli o perdere 50 centesimi?
-
@slimninja98 se ti servono urgentemente allora piazza il punta+banca altrimenti lasciali nel conto per promo future
-
faccia una domanda riguardante questo bonus: FASE 2 – SCOMMETTI 250€ RICEVI 30€.
Ho un limite di tempo entro quando dover giocare o posso usarlo quando meglio credo senza fare alcuna operazione all'interno del sito? -
@andry89 hai 90 giorni di tempo, ma quella fase non è profittevole
-
@anonymous cioè? consigli di non giocarlo?
ho visto che facendo una multipla se si arriva alla terza bancata di va in perdita -
@andry89 esatto, come spiegato, ti sconsiglio di farlo perchè non è profittevole
-
banco soltanto i 10€ di bonus per renderli prelevabili e basta
-
@andry89 sì, sfrutta solo la fase 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet