Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
E ho 35 euro di bonus cosa ne devo fare?
-
@xaemmm dove leggi che hai 35€ di bonus? Non devi guardare i soldi virtuali, non c'entrano nulla con il bonus.
-
@Davide e ma io ho scommesso e ho perso (ovviamente ho guardato ) e ho perso e mi ha presi i soldi
-
@xaemmm non capiamo quello che hai fatto. Hai giocato la prima volta con saldo reale? Hai poi verificato di aver ricevuto il bonus?
-
@Davide questa è la seconda volta
Allora ho aperto e ho guardato sull’oddmatcher e ho bancari quelli che mi diceva, la partita lo persa e ho perso i soldi -
@xaemmm ma avevi ricevuto prima il bonus oppure no? Se non lo avevi ricevuto non dovevi assolutamente scommettere ancora. Devi prima ricevere il bonus, e solo dopo puoi scommetterlo
-
@Davide ma non ho capito qual’è il bonus come faccio a vedere se l’ho ricevuto??
-
@xaemmm come riconoscere il bonus è spiegato dettagliatamente nel punto 5) della guida:
-
Questo post è eliminato! -
@Davide si è arrivato
-
@xaemmm se è arrivato e dopo hai fatto la scommessa, allora avrà preso prima il bonus sicuramente
-
@Davide e adesso cosa devo fare?
-
@xaemmm se la partita è finita allora hai completato l'offerta e dovrai passare a premium da qui -> www.ninjabet.it/premium
Se la partita invece non è ancora terminata allora attendi il termine per prelevare le vincite e passare a premium
-
Ciao a tutti. Ma la fase due di skybet (30€ ogni 250€ di scommesse è sfruttabile? Si possono prelevare i guadagni dalle scommesse? Grazie
-
@sminiuz quella fase purtroppo non è profittevole, per questo non ne è presente una guida
-
@Chomp96 Grazie mille. Gentilissimo
-
ma io questa cosa non la posso rifare
-
e solo per una volta e basta
? -
@xaemmm è valida solo una volta. Dopo aver completata passa alla benvenuto successiva che trovi qui -> https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
salve buonasera,sono alla prima offerta quella dei 9 euro. In caso di vincita su betfair (e quindi rimango con 0 euro su skybet) come devo procedere poi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet