Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Theboss92 sì, riceverai comunque il bonus di benvenuto, si attiva in automatico
-
@Anonymous ok grazie
-
Buon pomeriggio; funziona ancora la strategia di sky bet nonostante quando ci si registra sul sito non specifichi più il bonus di 10€ sulla prima scommessa? Grazie.
-
@Jonny10 ciao, si, il bonus è ancora disponibile, procedi pure con la guida senza problemi
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao, la mia prima scommessa si è conclusa 4 giorni fa e mi deve ancora essere accreditato il bonus, la scommessa era di 10 euro a quota maggiore di 2. Ho provato a contattare il sito ma non mi hanno risposto, come devo procedere?
-
@JackMuna prova a sollecitarli ancora, se hai fatto tutto correttamente ti verrà assegnato. Potrebbero esserci dei ritardi in questi giorni dato che stanno facendo diversi lavori di manutenzione al loro sito
-
Buon pomeriggio, una volta sbloccato il bonus di 10€ l'ho giocato a quota 1.36 e vincendo ho adesso sul conto 13,60 ma se provo a prelevarli me ne fa prelevare soltanto 10 qualcuno di voi sa come mai? Grazie mille
-
@fabietto85 prosegui in fase di prelievo, dovrebbe chiederti come prelevare anche la restante parte
-
@Chomp96 ok provo subito...
-
@Chomp96 MITICO! tutto ok GRAZIE GRAZIE
-
Salve a me fa entrare solo nella sezione pokerstars e casinò, ma su skybet no, sapete qualcosa in merito?
-
@fantello91 ti consigliamo di provare cambiando connessione se ne hai la possibilità
-
m scusate a me mi da che ho 35 euro virtuali ma come faccio a prelevarli(13 sono di bonus)
-
@xaemmm i 35€ virtuali ignorali, non sono usabili, sei sicuro che tu abbia 13€ di bonus? nel saldo attualmente che cifra vedi?
-
@Chomp96 ne vedo 22
-
@xaemmm ok, attualmente quali scommesse hai piazzato fino ad ora?
-
@Chomp96 ho piazzato quella che vinceva il cardiff
-
@xaemmm ok, hai quindi fino ad ora scommesso una sola volta su skybet corretto?
-
@Chomp96 si esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet