Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@slimninja98 nel conto quanti soldi hai ora?
-
@anonymous 0 veri e 35k virtuali
-
@slimninja98 ok, allora ti accorgerai che ti hanno dato il bonus dato che avrai 10€ nel conto
-
@anonymous sempre efficientissimo
-
ciao a tutti ,sono nuovo quindi sto cercando di imparare, qualcuno mi potrebbe spiegare cosa significhi:"TEMPISTICHE BONUS: entro 36 ore dal termine della partita qualificante."
Grazie in anticipo. -
@bertuz significa letteralmente che devi aspettare 36 ore da quando finisce la partita su cui scommetti i primi 10€
-
Purtroppo non sono arrivato a fare la promo precedente, questa qui non è molto profittevole, secondo voi mi conviene aspettare la prossima ? Questa promo quando scade ?
-
@ninogenovese9 non è indicata alcuna scadenza nei t&c e questa promo è attiva da molto tempo
-
Ho appena completato l'offerta di betstars,ma penso di aver sbagliato qualcosa perchè non mi sembra di avere un guadagno netto di 20 euro,ma molto meno (intendo complessivo dell'offerta di better)
-
@slimninja98 allegaci le giocate effettuate su better+betstars+betfair e ti diremo quando hai guadagnato esattamente
-
Ragazzi ho 10,60 su betstars ma non mi fa prelevare perchè mi dice che il minimo che si può ritirare è 23€.. come posso fare per prelevare?
se ne deposito altri 13 me li farà prelevare senza che li ho giocati? -
@mattiajunior puoi allegare uno screen dell'errore?
-
-
@anonymous Better:
10€ sulla vittoria del porto quotata a 1.18 (soldi miei)
10€ sulla stessa giocata (bonus)
10€ depositati su betfair con i quali ho bancato per due volte la vittoria del porto quotata a 1.26
Il porto ha pareggiato,su better ho 0€ e su betfair ho vinto 9.75+9.75-1
Betstars:
Ho depositato 10€ su betstars e altri 10€ su betfair (perchè ho effettuato la giocata quando ancora il porto doveva giocare)
10€ puntati sull'over 2.5 di una partita argentina quotato a 2.00
9.13€ bancati sull'over 2.5 a quota 2.24
ho vinto su betfair 9.13-0,46
a questo punto la mia situazione è 0 su better,0 su betstars e 47.19€ su betfair di cui 43.58€ prelevabili
Poco fa mi sono arrivati i 10€ bonus su betstars e ho concluso l'offerta benvenuto puntando 10€ sulla vittoria del barcellona a quota 1.44 e bancando su betfair 10.29€ a quota 1.45
Spero di non aver dimenticato nulla hahahah -
@mattiajunior stai prelevando con carta, per cui è normale. se vuoi prelevare devi scommettere tutto il saldo ad una quota che ti permetta, in caso di vincita, di avere almeno 23€ nel conto (ovviamente devi bancarla)
-
Guadagno Better:
premessa: su Betfair quando vinci ti accreditano la bancata sottratta del 5%, ossia la commissione che si trattengono sulle vincite. Per cui bancando 9.75€, e vincendo, ti hanno accreditato 9.26€ (cioè 9.75 - 5%)sulla base di ciò:
9.26 + 9.26 (sono i guadagni su betfair) - 10 (soldi utilizzati su Better) = +8.52€
Guadagno Betstars:
8.67 (guadagno su betfair) - 10 8soldi tuoi puntati su betstars) = -1.33 ai quali dovrai sommare il guadagno dalla giocata bonus che ti permetterà di incassare matematicamente 9.77€. Quindi -1.33 + 9.77 = +8.44€ -
quindi dovrei andare sull'Oddsmatcher e selezionare normale? perchè io avrei dovuto finire con questo bonus benvenuto perchè quei 10,60 li ho grazie al bonus 10€ di Betstars che ho già giocato.
-
@anonymous grazie mille! non mi convinceva la giocata con betstars
-
@anonymous ma in effetti quello che dice mattia non si può fare? se deposito 13€ e poi prelevo senza giocare non me lo fa fare?
-
@slimninja98 non puoi farlo, devi per forza giocare almeno una volta il deposito prima di prelevarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet