Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@bellofigo non c'è una scadenza precisa, ma consigliamo di non far passare molto tempo, non più di 2 settimane indicativamente
-
@Davide ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@bellofigo non c'è una scadenza precisa, ma consigliamo di non far passare molto tempo, non più di 2 settimane indicativamente
ma come mai non mi fa pagare con la carta paypal associata al conto mastercard?
-
@bellofigo cosa intendi esattamente? con quale metodo stai cercando di depositare, paypal o carta?
-
@Chomp96 con paypal (il conto paypal è associato alla carta mastercard)
-
@bellofigo ok, quindi al conto paypal hai associata una carta mastercard, e provando a depositare, scegliendo come metodo di deposito appunto paypal, ti da errore?
-
Ciao a tutti,
ho completato la qualificante su skybet: ora mi ritrovo con 31 euro sul conto skybet ( e quindi in teoria ho già ricevuto il bonus nonostante non siano passate 36 ore). Devo comunque aspettare le 36 ore o posso già procedere con la scommessa bonus?grazie per le risposte
-
Salve a tutti, posto qui la domanda. Ho cercato un po' ma non saprei dove postare correttamente. Dopo aver fatto l'offerta Skubet, ho visto che nei 90 giorni seguenti c'è la possibilità di scommettere su multiple a minimo 3 eventi un importo di 250 €; ogni 250 € danno 30 € di bonus. Questo per 3 volte (bonus max 90 €). E' stata fatta una guida su questo argomento? Oppure è stato trattato nel blog? Grazie infinite a chi risponderà
-
@Effedici purtroppo quella parte di offerta non genera profitto (alcuni utenti sono addirittura usciti in perdita in passato provando a sfruttarla). E' per questo che nella guida trovi solamente la prima parte
-
@Stiglio se ti hanno già erogato il bonus allora puoi già scommettere
-
@Chomp96 Si esatto...
-
@bellofigo prova ad accedere al tuo conto paypal e vedere se la carta risulta verificata correttamente
-
@Anonymous si la carta è verificata, mi hanno levato l'euro e 50 e l'ho confermato l'importo
-
@bellofigo ok, per caso il tuo saldo di paypal è di 0€ e hai saldo solo nella carta?
-
@Anonymous si
-
@bellofigo allora potrebbe essere questo il problema (perché skybet capisce che stai tentando di raggirare il problema del deposito con carta mastercard probabilmente)
per caso la carta collegata è la postepay evolution? o comunque si tratta di una carta che può eseguire bonifici? se sì allora ti suggerirei di fare un bonifico dalla carta con iban al conto paypal, dopodiché depositi su skybet con paypal e dovrebbe funzionare visto che pesca i soldi direttamente dal conto paypal
-
@Anonymous ho una carta yap con iban
-
@Anonymous ma se faccio il deposito con iban sul conto paypal di 10 euro che ricevo di bonus ne perdo già un paio solo per il bonifico...
-
@bellofigo le commissioni purtroppo dipendendo dal tipo di conto da cui si effettua il bonifico. Oppure chiedi a qualche tuo amico che ha paypal di mandarti 10€ nel conto inviandoli come "amici e familiari", così non ci sono commissioni
-
@Anonymous non ci sono altri metodi per depositare con paypal senza fare questo? tipo scrive alla loro assistenza?
-
@bellofigo puoi provare a scrivere alla loro assistenza chiedendo il motivo esatto dell'errore che riscontri
Ovviamente non dire che stai depositando con paypal per evitare il prelievo minimo di 95€ con mastercard
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet