Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@rok su real sociedad-barcellona vedo un over 3,5 a quota 2,25 che corrisponde su betstars,vai qui https://www.betstars.it/#/soccer/competitions/event/7788834 e poi nella sezione Goal
-
non mi risulta quella quota!
-
@rok la quota a 1,02 sembra sia stata sospesa da betstars
-
@chomp96 anche per la scommessa bonus c'è la soglia della quota 2?
avevo letto che per la bonus non c'era nessun filtro! -
@rok no, quota libera, pensavo ti servisse la scommessa per la qualificante, in ogni caso giocare un bonus a quota 1,02 non è molto consigliato
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@rok la quota a 1,02 sembra sia stata sospesa da betstars
ok, perfetto! quindi mi consigli di filtrare per quota 2?
-
@rok va bene anche quota 1,5, cerca in generale di non giocare i bonus a quota troppo bassa per non far arrabbiare i book
-
@chomp96
capito, grazie, ho imparato qualcosa di nuovo! -
@chomp96 la quota di betstars è leggermente inferiore a quella dell'oddsmatcher, vado lo stesso?
quota oddsmatcher 1.20, quota betstars 1.18! -
@rok se vuoi giocare su quel esito modifichi la quota di betstars nell'oddsmatcher e la metti a 1,18, altrimenti puoi provare a cercarne un'altra
-
@chomp96 ok, intendi nel calcolatore. Grazie di nuovo!
finalmente ho fatto! -
Buongiorno a tutti, sono un nuovo ninja e questo è il mio primo post.
Sto imparando ora a muovermi sui vari siti web e sto sbloccando i vari bonus disponibili. Mi stavo chiedendo se con questo bonus su BetStars (cito e copio testuali parole presenti sul sito web):NUOVI CLIENTI: FINO A €10 DI BONUS SULLA TUA PRIMA SCOMMESSA!
E in più, ricevi un ulteriore bonus fino a €90. Offerta riservata ai nuovi giocatori di BetStars. Si applicano termini e condizioni.Bonus di benvenuto: ricevi un bonus fino a €100
Piazza la tua prima scommessa sportiva su BetStars (quota minima di 2.00) e ricevi fino a €10 di bonus.
Poi, piazza multiple di 3 o più eventi (quota minima di 3.00) per un totale di €250 e ricevi un bonus di €30.
Potrai ripetere l'operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus scommettendo un totale di €750.Ho già sbloccato e rigiocato il bonus benvenuto di 10€ ed ora la mia domanda è: Posso completare l'offerta?
Non vedo guide ninja in merito e penso che la risposta in merito alla mia domanda sia scontata, ma voglio esserne sicuro.
Grazie per l'attenzione -
Ragazzi scusate,la partita su cui ho scommesso è terminata 12 ore fa,come faccio a capire se mi hanno dato il bonus o meno?
-
@slimninja98 nel conto quanti soldi hai ora?
-
@anonymous 0 veri e 35k virtuali
-
@slimninja98 ok, allora ti accorgerai che ti hanno dato il bonus dato che avrai 10€ nel conto
-
@anonymous sempre efficientissimo
-
ciao a tutti ,sono nuovo quindi sto cercando di imparare, qualcuno mi potrebbe spiegare cosa significhi:"TEMPISTICHE BONUS: entro 36 ore dal termine della partita qualificante."
Grazie in anticipo. -
@bertuz significa letteralmente che devi aspettare 36 ore da quando finisce la partita su cui scommetti i primi 10€
-
Purtroppo non sono arrivato a fare la promo precedente, questa qui non è molto profittevole, secondo voi mi conviene aspettare la prossima ? Questa promo quando scade ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet