Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@DavideM hai provato da app mobile?
-
![alt text]( image url)
Il sito e l'app mi compaiono così.
Se sull'app clicco su cronologia scommesse non succede assolutamente nulla -
@DavideM sul telefono stai usando lo stesso wifi di casa? é possibile che il problema sia la connessione ad internet
-
Grazie, appena avrò un'altra connessione disponibile proverò e ti farò sapere
-
@DavideM si, non metto il dubbio che funzioni la tua rete, ma sono altre le caratteristiche che possono portare una specifica connessione a non caricare un sito specifico, anche se tutti gli altri siti funzionano. Devi provare a fare un test con un'altra connessione
-
Ce l'ho fatta! Ecco lo screen della scommessa: la partita si è conclusa la sera dell'11/10 e ancora non è arrivato il bonus -
@DavideM hai scommesso a quota 1.05, mentre nella guida è spiegato di scommettere a quota minima di 2.00 per ricevere il bonus.
Ora contatta la loro assistenza via mail chiedendo se puoi piazzare ora un'altra scommessa, questa volta rispettando la quota minima, per ricevere il bonus
-
Ok grazie mille
-
Ciao, siccome ho una Postepay evolution del circuito Maestro, rientra nelle Mastercard quindi avrei questi 95€ di prelievo minimo?
-
@Kristi4n se è mestro non andrà bene in generale, ti consigliamo di aprire un conto paypal e collegarlo alla carta, e utilizzare paypal per depositare
-
@Chomp96 Ho già paypal, ma non ho soldi sopra..
Se ora sposto i soldi dalla carta a Paypal devo aspettare che accreditano?
O se deposito con paypal senza saldo, li prenderebbe dalla carta? -
@Kristi4n basta depositare con paypal, verrà preso il saldo dalla carta collegata
-
@Chomp96 e non avrei il problema della Mastercard?
-
@Kristi4n no, non avresti quel problema, avendo utilizzato comunque paypal
-
Ciao a tutti, mi sono appena registrato su ninjabet e ho appena visto il video relativo a questa offerta.. Domanda probabilmente stupida, ma il fatto che io abbia già un conto su pokerstars non mi taglia fuori dalla promo vero? Ho visto che in fase di registrazione è richiesto l'id stars...
-
@CyBoRG1893 purtroppo invece avendo già un conto pokerstars non ti farà ricevere il bonus benvenuto di questa promozione, potrai comunque seguirne virtualmente i passaggi per capire le basi del matched betting, e se vorrai continuare a guadagnare potrai sottoscrivere un abbonamento premium per accedere a tutte le guide e alle versioni illimitate dei nostri strumenti
-
Buongiorno, a voi funziona Skybet?
-
@Kristi4n si risulta funzionante, che problema riscontri?
-
@Chomp96 Mi gira a vuoto, si apre solo la parte superiore della pagina
-
@Kristi4n prova a cambiare connessione ad internet, a noi funziona regolarmente, quindi deve dipendere dal tuo pc o dalla tua connessione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet