Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Killfair su quale partita hai scommesso? a che quota hai giocato su skybet esattamente?
-
@Anonymous Ucraina - Portogallo. Su skybet 10€ su Portogallo a quota 2.15. Mentre su betfair bancato Portogallo 12€ a quota 2.20
-
@Killfair ok, per caso avevi già un conto aperto su pokerstars in passato? perché i passaggi che hai eseguito vanno bene, quindi l'unica spiegazioni può essere questa
-
@Anonymous Allora, io avevo un'altro conto ma con nome e documenti diversi. Poi ho aperto questo con documenti diversi ma studio starBet, una volta aperto questo su starbet ho fatto qualche partita su pokerstar tornei free ma con questo conto. Ma solo dopo essermi registrata. La registrata lo fatta su starbet no su pokerstar
-
@Killfair se questa è la prima scommessa fatta dopo l'apertura del conto allora contatta la loro assistenza via mail chiedendo spiegazioni. E' comunque molto strano, di solito quando non accreditano il bonus è perché si ha già avuto un conto in passato o perché non si rispettano i requisiti di giocata
-
Ma cosa intendi con conto in passato ?
-
@Killfair intendo un conto già aperto e utilizzato prima di sfruttare questa promozione
-
@Anonymous non è perché avevo un'altro conto a nome di mia moglie che avevo usato solo per pokerstar. E poi ho aperto questo a nome mio ?
-
@Anonymous in parole povere ho due conto uno vecchio e marcio. E l'altro aperto sto messo e fatta solo sta scomessa
-
@Killfair può essere, ti ricordo che i bonus sono limitati ad una persona per IP, indirizzo e nucleo familiare
Ad ogni modo contatta la loro assistenza in modo che possano dirti il motivo esatto del mancato accredito
-
@Anonymous li ho contattati ma non rispondono via email. So passati già 2 giorni. Essiste un'altro modo per contattarli ?
-
@Killfair prova a contattarli via chat andando su Account >> Guida >> Chat live
Su alcuni account non è abilitata, quindi se non la vedi significa che l'unica assistenza che puoi ricevere è tramite mail (a quel punto prova a mandarne un'altra)
-
Come mai non è abilitata ?
-
@Killfair è una loro decisione, non conosciamo il motivo
-
@Anonymous ma chissà andando su app pokerstar? La si puo trovare ?
-
@Killfair se non la vedi dal tuo account allora non puoi utilizzarla. Scrivi nuovamente una mail come ti ho già suggerito
-
@Anonymous Okay risolto, mi hanno detto che era bloccato il bonus. Me lo hanno sbloccato. Ho appena fatto l'altra scommessa si terrà sabato ma va be. Consigli di fare scommesse cosi lunghe o lasciare scorrere e prendere scommesse che si fanno subito o il giorno dopo ?
-
@Davide ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@DavideM clicca su "rispondi" qui in basso e poi sul pulsante a forma di nuvoletta contenente una freccia per allegare qui la foto
Ciao, ci provo da 2 giorni ma continua a non funzionarmi il sito di Skybet esattamente come avevo descritto sopra. Cambiando browser la situazione non cambia purtroppo.
Questa volta anche la cronologia scommesse non funziona e mi è impossibile fare lo screen -
@Killfair se le scommesse si chiudono in 1-2 giorni velocizzi i procedimenti e guadagnerai più in fretta, ma occhio a non usare partite che iniziano in pochissimo tempo (ore/minuti) dato che se hai poca esperienza e dovesse verificarsi un qualsiasi tipo di imprevisto non ci sarebbe il tempo per aiutarti a risolvere la situazione
-
@DavideM hai provato da app mobile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet