Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
[img]https://i.ibb.co/0YVNNrV/Capture.jpg[/img]
è sfruttabile? se si come? -
@Lorenzomb purtroppo non lo è
-
e volevo sapere se in questo caso, l'altra missione mi conviene giocarla "10/2 in multipla" oppure la lascio stare? Sempre in termini di visibilità dal book
-
@Lorenzomb non è molto profittevole, rischi di andare in perdita, non ti conviene farla
-
perfetto ti ringrazio
-
Ho piazzato una scommessa da 10 euro con quota minima di 2.00 e l'ho vinta ma non ho ricevuto alcun bonus benvenuto di 10 euro,qualcuno saprebbe dirmi perché?
-
@KillerGame-EK Il bonus verrà erogato dopo 36 ore dal termine della tua giocata
-
@Davide ah ok grazie mille
-
@ptcsite80 ciao mi contatteresti su telegram? puoi trovarmi cercando su telegram " spiaADM "... ti contatto per conto di un super con cui parli spesso, può essere più utile scambiarsi un parere senza le regole del forum di mezzo, se non te la senti di contattarmi capisco, ti chiedo solo di evitare di segnalare il post
-
@bookmakersalert La quota va bene, ma forse ne trovi di meglio a rating superiore
-
Questo post è eliminato! -
Union Magdalena v Rionegro punta Union Magdalena 2.05 banca Union Magdalena 2.14 liquidità 160.50 va bene secondo te? @Davide
-
@bookmakersalert Sì va meglio
-
Carte di credito MasterCard prelievo minimi 95 euro, ma con postepay Evolution sempre circuito MasterCard c'è qualche limite?
-
@dani_sbancatore il limite è uguale per tutte le carte mastercard: 95€ minimo per il prelievo
-
Buon pomeriggio, mi sono iscritto da poco e sono un po' confuso tra le tante nozioni nuove, le registrazioni, ecc... Volevo sapere su SkyBet dopo aver usufruito del bonus benvenuto posso prelevare ed eventualmente se dovessi puntarci qualcosa in futuro ricarico il conto o è consigliabile lasciare qualcosa? Mi dice che ho diritto a uno o più bonus e che, una volta effettuato il prelievo, non avrò più la possibilità di riscattarli. Mi parla di bonus Casinò istantanei fino a 500€ e fino a 1000€. Che dovrei fare?
-
@ninjae91 al termine della guida portai prelevare tutto. Semmai ci sarà la necessità di scommettere di nuovo, potrai depositare nuovamente. Ignora il messaggio in fase di prelievo, non è un bonus sfruttabile essendo sul casinò.
-
@Anonymous perdonami ma la prima parte non è un RF 25/25? non è consigliato per i novizi?
@amplessio ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Anonymous ok grazie. Altra domanda: nel momento in cui mi sono iscritto a skybet per fare la puntata mi è arrivata una mail proprio da skybet in cui mi dicono:
Piazza la tua prima scommessa su Sky Bet e, se sarà perdente, puoi ricevere un bonus fino a €25. Avrai, inoltre, la possibilità di ricevere un bonus di €25 ogni volta che effettui scommesse per un valore di €100.
Scommetti un totale di €300 nei 90 giorni successivi alla tua prima scommessa per ricevere fino a €75 di bonus.Queste sono le cosiddette offerte ricorrenti? Io devo ignorare tutto, è corretto?
-
@Jordan-Belfort l'hai ricevuta esattamente uguale? potresti allegarci i termini e condizioni completi?
perché se il riferimento è alla fase 2 del bonus benvenuto, dove si richiede di piazzare scommesse in multipla allora non è profittevole
-
Ciao, scusate sono nuovo, per quanto tempo posso usare il bonus di SkyBet? (cioè per quanto tempo nel calcolatore posso spuntare bonus)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet