Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao a tutti, anche io sono nuovo e ieri sera si è conclusa la prima partita che mi vede perdente sulla puntata skybet e vincente sulla bancata betfair. Ora, da quanto ho capito, devo aspettare 36 ore dalla fine della partita per poter ottenere il bonus skybet, che riceverò indipendentemente dal fatto che abbia perso la puntata. E' corretto?
Nel frattempo cosa posso fare? Mi iscrivo a tutti gli altri book per portarmi avanti? Mi iscrivo ad altri siti exchage tipo betflag? Non faccio niente e aspetto?
Grazie
-
@amplessio esatto, il bonus lo riceverai in 36 ore dalla fine della partita, indipendentemente dall'esito della puntata.
Puoi, se vuoi, passare a premium per avere subito accesso alle guide successive e continuare a guadagnare
-
@Anonymous Ho capito. Ma quindi, in generale, è consigliabile sempre attendere che una operazione sia giunta a conclusione prima di passare alla successiva, soprattutto adesso che sto entrando in questo nuovo mondo?
-
@amplessio essendo ora agli inizi è fortemente consigliato terminare completamente un'offerta prima di passare alla successiva, in modo da evitare di fare confusione.
Se comunque hai capito bene il meccanismo allora nessuno ti vieta di proseguire
-
@Anonymous ok grazie. Altra domanda: nel momento in cui mi sono iscritto a skybet per fare la puntata mi è arrivata una mail proprio da skybet in cui mi dicono:
Piazza la tua prima scommessa su Sky Bet e, se sarà perdente, puoi ricevere un bonus fino a €25. Avrai, inoltre, la possibilità di ricevere un bonus di €25 ogni volta che effettui scommesse per un valore di €100.
Scommetti un totale di €300 nei 90 giorni successivi alla tua prima scommessa per ricevere fino a €75 di bonus.Queste sono le cosiddette offerte ricorrenti? Io devo ignorare tutto, è corretto?
-
@amplessio quest'offerta non è profittevole quindi puoi tranquillamente ignorarla
-
@Anonymous ok grazie
-
salve ieri ho fatto la mia prima giocata su skybet ma non ho ricevuto il bonus devono passare dei giorni?
-
@mirkoraiti86 il bonus arriverà dopo 36 ore dalla conclusione della partita qualificante sulla quale hai scommesso, se non sono ancora passate dovrai solo attendere
-
@Chomp96 grazie mille
-
Buonasera, ho fatto una richiesta di prelievo due giorni fa tramite PayPal, com'è possibile che non mi hanno ancora accreditato niente?
-
@Saverio0134 con paypal i prelievi impiegano circa 48 ore, a volte però potrebbero esserci ritardi. Se passano 3 giorni e non ti è ancora arrivato, puoi contattarli e segnalare il ritardo.
-
Buonasera ragazzi. Volevo chiedervi: come mai il calcolatore mi diceva che avrei perso 50 cent dalla prima giocata (quella utile per sbloccare il bonus) ma in realtà avendo 11 euro di responsabilità e avendo bancato per 10 non vado a perderci 1 euro?
Altra questione: io ho depositato 10 euro su skybet e puntato su una quota 2,05. Ho bancato secondo il calcolatore 10 euro e mi ha richiesto una responsabilità di 11. Quindi ho depositato 11 euro su betfair. Totale di 21 euro. Non mi sembra di aver fatto cose sbagliate. Ora, se vinco su skybet mi danno 10x2,1= 21 euro e perdo gli 11 su betfair. Se invece perdo su skybet ho perso i 10 euro caricati ma me ne danno 10 su betfair? Ho capito giusto? Cosí sblocco il bonus è poi facendo ancora punta e banca porto a casa tra gli 8 e i 9 euro. Datemi conforto -
@Jackmeda se vince la puntata, su Skybet ottieni indietro i tuoi 10 euro e ricevi 10,50, come indica il calcolatore: sottraendo gli 11 euro persi su Betfair, perdi 50 cent. Se invece vince la bancata, perdi i 10 euro puntati e ottieni 9,50 euro (perché Betfair si prende una percentuale del 5% sulle vincite) e quindi anche in quel caso avrai perso 50 cent.
Il bonus da 10 euro te lo dà Skybet comunque, che la puntata vinca o perda: a quel punto fai di nuovo punta-banca con i 10 euro per sbloccarli. -
scusate io ho sbloccato il bonus di 10 euro, ho un conto di 34, ho selezionato preleva 30, mi ha ridato solo 10 euro su paypal e gli altri 20 sono spariti,ora ho solo 4 sul conto sky bet come è possibile?
-
@gninja non preoccuparti, è proprio che Skybet divide il prelievo in due tranche. La prima parte, pari all'importo depositato, viene eseguita subito, in automatico, mentre per la seconda parte bisogna attendere un po' (max. 48 ore).
-
fatto la mia prima mossa.... sono in attesa del risultato ....speriamo di aver fatto tutto bene.... poi dopo la prova iscrizione e si parte.... sono in attesa di documenti nuovi che erano in scadenza.....
-
@Nelke grazie. Non mi era chiaro l'esito del banca vincente!
-
salve mercoledi 2 ottobre ho giocato la mia prima schedina su skybet ma ad oggi non ho ricevuto il bonus a chi mi devo
rivolgere ? -
buonasera, quindi su ogni sito devi investire per avere il guadagno ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet