Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Alessandro85 e su skybet hai quindi 20€, corretto? hai quindi inizialmente depositato sui due siti 50€, ed ora ne hai 41,5+20=61,5, quindi ne hai guadagnati 11,5
-
si su skybet ho 20€. Quindi in pratica i soldi restano in deposito... per poter guadagnare con i bonus sempre su questi due siti usando lo stesso procedimento cosa dovrei fare?
-
@Alessandro85 non puoi continuare a guadagnare solo con questi due siti, per guadagnare serviranno dei bonus, per cui dovrai passare ad altri bookmaker, di cui trovi sempre le guide sul nostro sito
-
ok capito... quindi i soldi in deposito dico quelli veri conviene lasciarli in deposito o ritirarli?
-
@Alessandro85 su skybet puoi prelevare senza problemi, su betfair i soldi ti serviranno per sfruttare le prossime offerte, quindi lasciali pure sul conto
-
Ok ti ringrazio.
-
ciao a tutti, avevo già in passato l'account con sky bet, quindi adesso non posso usufruire del bonus di benvenuto e non ho la possibilità di creare un altro account, cosa posso fare?
-
@danineo nel tuo caso, non potendo sfruttare il bonus benvenuto di skybet, dovrai passare a Premium per avere accesso alle altre guide benvenuto e quindi poter iniziare a guadagnare
-
Ragazzi ma è possibile sfruttare la benvenuto nella maniera totale? cioè ho letto che ci sono anche 90€ sbloccabili con le multiple, e volevo sapere se è possibile sfruttarle?
-
@manu187 la fase 2 che hai notato non è profittevole. C'è pochissimo margine di guadagno e alcuni ninja sono usciti in perdita in passato (per via delle variazioni di quote in multipla), per cui ti sconsiglio di provare a sfruttarla
-
come caricare documenti sù skybet?
-
@pullo43 Inviali via email a verifyme@starsaccount.it
-
@Davide ok grazie ma basta copia carta identità
aspetto perché il sito a volte carica a volte no purtroppograzie
-
Salve a tutti!
Mi sto cimentando ora per la prima volta col match betting ed ho un pò le idee confuse. Stavo seguendo la guida numero 2, ho aperto il calcolatore per capire cosa puntare e bancare ed ho scelto la partita di oggi Milan - Inter. Il calcolatore mi dice di puntare 10 euro su Milan vincente con quota 3.7 su sky bet e bancare 9.87 su milan che non vince su betfair con quota 3.80...tutto chiaro se non che quando vado su betfair per bancare la quota non è più 3.8, ma 3.85, per cui a questo punto non capisco se mi sono perso qualcosa o cos'altro.
Mi potete aiutare?
Grazie mille in anticipo -
@Davideddu in quel caso ti basta cambiare manualmente la quota nel calcolatore su NinjaBet e scrivere 3.85. Infine banchi la cifra che ti indica a questa quota
-
Ti ringrazio, mi sono dimenticato in effetti che bisogna tener conto del fatto che nel tempo le quote cambiano e quindi dal calcolare bisogna passare subito a piazzare le scommesse.
-
Scusa ancora, mi sta venendo un dubbio. Siccome l'iscrizione a sky bet e a betfair l'ho fatta qualche mese fa, ma la prima scommessa la sto facendo ora, è probabile che non abbia bonus al momento, giusto?
-
@Davideddu hai comunque diritto al bonus
-
Io mi riferisco ai bonus di benvenuto...di solito quelli non hanno una scadenza entro la quale bisogna utilizzarli?
-
@Davideddu non ci sono limiti di tempo fissati per l'ottenimento del bonus su skybet, se sarà comunque la tua prima scommessa lo riceverai comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet