Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@ed-e-goal non riscontriamo problemi di accesso noi, quindi deve per forza dipendere da qualche impostazione del tuo pc/brower/modem. Hai provato a riavviare il modem? hai provato browser come opera/chrome/firefox?
-
@Davide si le ho provate tutte ma niente....immagino sia obbligatorio iniziare con sky bet...giusto
-
@ed-e-goal prova a scaricare l'app per cellulare nativa e a fare login su quella a questo punto
-
@Davide ok gazie ...ma la vedo dura...mi apre i casinò e pokerstar....ma le scommesse niente da fare....la pagina è in continua carica....
-
@ed-e-goal ho provato ad entrare in altre 10 agenzie di scommesse senza problemi.
assurdo è l'unico sito bloccato. -
Skybet ha di questi problemi di tanto in tanto, è successo anche a me l'altra mattina, la sezione sport non caricava mentre il resto del sito, si...riprova più tardi, non c'è altro da fare.
-
Salve, per inviare i documenti a skybet devo mandare una semplice mail con allegato la mia patente o carta di identità fronte e retro?
-
@Alessandro85 sì, basta una mail con allegato i documenti fronte e retro a colori
-
salve ragazzi, ho provat a sfruttare il bonus benvenuto di 10 euro ma ancora non mi sono stati accreditati i soldi, mi sapete dire se è perchè non è una procedura immediata o perchè ancora non mi hanno confermato il documento di riconoscimento? grazie
-
@Gabriel-ninja il bonus viene accreditato entro 36 ore dal termine della partita su cui hai scommesso
-
sono passate le 36 ore e non è successo niente di niente..l'account ancora non mi viene confermato e sono passati anche quattro giorni dall'invio del docuemto di identità
-
@Gabriel-ninja potresti allegare uno screen della scommessa piazzata su skybet?
-
@Gabriel-ninja su quale partita hai scommesso esattamente? a che quota?
per quanto riguarda i documenti, skybet non lavora durante il weekend, quindi probabilmente c'è un po' più di ritardo dovuto a questo. Puoi comunque provare a sollecitarli reinviandoli nuovamente via email a verifyme@starsaccount.it
-
ho scommesso Watford vs Arsenal del 15 settembre puntando sull'Arsenal a quota 2.05. Ho vinto su Betfair grazie alla bancata ma il saldo su skybet è ancora 0
-
-
@Gabriel-ninja per caso il conto su skybet l'hai aperto per la prima volta sfruttando questa benvenuto o avevi già un conto pokerstars aperto in passato?
-
@Anonymous no ho fatto la registrazione al sito il 14 settembre stesso, prima di fare la scommessa, gli unici siti dove ho una registrazione passata è betfair e snai, niente a che fare con skybet/pokerstars
-
@Gabriel-ninja allora è davvero strano. Prova ad inviare una mail alla loro assistenza e vedere cosa ti dicono
Nella mail allega pure lo screen della scommessa specificando che hai rispettato tutte le condizioni richieste
-
salve ho inviato correttamente i documenti a skybet ma non capisco se sono stati accettati o no. Sul sito ogni volta che mi collego mi si apre la finestra per inviare i documenti, cosa devo fare.
Grazie. -
@Alessandro85 se già li hai inviati non preoccuparti, dovrai solo attendere che saranno validati e non ti apparirà più quel messaggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet