Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@khloro la mia ipotesi è questa:
hai giocato in data 5 settembre e vinto 21€. Poi sempre il 5 settembre hai piazzato un'altra scommessa da 10€, ma non usando il bonus. Il bonus viene sempre erogato dopo 36 ore, infatti nell'ultimo screen si vede che è stato erogato in data 6 settembre. Impossibile quindi che tu lo abbia usato per la scommessa del 5 settembre sulla Tunisia. Hai rigiocato 2 volte il deposito, e poi hai ricevuto il bonus, che non era ancora prelevabile fino a quando non sarà terminata la tua terza scommessa
-
@Davide Credo proprio tu abbia ragione! Quindi la seconda giocata più che col deposito l'ho piazzata con la vincita... Grazie!
-
Ciao! Ho seguito passo passo ciò che diceva la guida e stasera ho vinto la puntata sulla Repubblica Ceca, sono in attesa di erogazione del bonus. L’unico dubbio che mi sorge è l’effettiva validità di quest’ultimo. Su Sky Bet non trovo da punte parti questa offerta attiva. Nonostante fosse la mia prima registrazione in assoluto ad esso
-
@chechiaro non preoccuparti, l'offerta è ancora attiva, è normale non visualizzare nulla che possa rimandare ad essa una volta registrato, a breve riceverai il bonus
-
@Chomp96 mi sono stati accreditati 10 euro con dicitura :” ADMCASHADJ PURCHASE EUR 10,00“ è l’effettivo accredito del bonus? Posso procedere con la seconda parte dell’offerta?
-
@chechiaro si, procedi pure
-
Salve come prima iscrizione su skybet come limite di deposito cosa metto?
-
@Alessandro85 impostane un generalmente alto
-
ho messo 100 euro sono pochi?
-
@Alessandro85 per quello che devi fare ora bastano, in futuro però potrà servirti depositare di più, ti consigliamo quindi di impostarne uno più alto
-
Ok ti ringrazio molto gentile.
-
ciao,ho perso la puntata su skybet e l'ho vinta su betfair..ora devo aspettare il bonus e rigiocarlo giusto?lo chiedo perche non mi è ancora stato accreditato e il conto è a zero
-
scusate sono nuovo cosa significa " TEMPISTICHE BONUS: entro 36 ore dal termine della partita qualificante "
-
@PASCIU77 significa che riceverai il bonus non entro le 36 ore seguenti al termine della partita in cui hai scommesso i 10€ depositati per la prima scommessa. Solitamente Skybet non eroga il bonus prima della scadenza di tale termine
-
ciao il mi sono registrato sù skybet ma la pagina home del sito rimane bianca(vuota) e la pagina carica all'infinito senza comparire...
come mai? -
@ed-e-goal potrebbe dipendere dal tuo browser o dalla connessione. Prova a cambiare browser o a riavviare il browser internet. Se non funziona nemmeno così, prova a collegarti direttamente da cellulare
-
@Davide ciao continuo a non riuscire ad entrare sia da portatile che da mobile
-
@ed-e-goal non riscontriamo problemi di accesso noi, quindi deve per forza dipendere da qualche impostazione del tuo pc/brower/modem. Hai provato a riavviare il modem? hai provato browser come opera/chrome/firefox?
-
@Davide si le ho provate tutte ma niente....immagino sia obbligatorio iniziare con sky bet...giusto
-
@ed-e-goal prova a scaricare l'app per cellulare nativa e a fare login su quella a questo punto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet