Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
me ne sapresti consigliare tu una perchè sono veramente indeciso
-
@Alkimista90 una vale l'altra, scommetti su quella che rispetta quella quota minima ed abbia almeno 33€ di liquidità al rating più alto che trovi
-
ok va bene
-
scusa ma giocando 33 su una quota 2,95 mi da - 6 euro quindi il risultato finale monetario non è più 95 o mi sbaglio?
-
@Alkimista90 arriverai comunque ai 95€ su skybet, visto che 33x2,95=97,35, ti conviene però scommettere ad un rating migliore di questo, dove perdi 6€ da questa giocata
-
@Chomp96 su skybet si ma nel caso vince il banco no o mi sbaglio?
-
@Alkimista90 nel caso vince il banco tu su skybet non avrai poi più nulla da prelevare, avendo spostato quel saldo su betfair avendo vinto lì la bancata
-
quindi sul conto di betfair mi ritroverei i 70,92 + i 26, 42 ?
-
@Alkimista90 esattamente
-
e nel caso in cui vinco su sky bet 33€ a 2.95 non dovrebbero dare 64, quindi quale sarebbe il guadagno effettivo se vinco li? @Chomp96
-
@Alkimista90 se vinci su skybet la perdita sarà sempre quella che vedi nel calcolatore, quindi di 6,57€, visto che vinti 97,35€-33€-70,92=-6,57, arriverai comunque a superare i 95€ su skybet e potrai prelevare
-
perfetto grazie assai
-
Ciao, scusate ma non riesco a capire questa cosa: ho piazzato la qulificante da 10, vinta. Arrivato il bonus piazzata altra scommessa da 10, vinta. Ora, al momento del prelievo mi dice che, nonostante risultino 35,40 euro reali, posso prelevare solamente 25,40 perchè 10 sono quelli del deposito iniziale... C'è qualcosa che non mi torna, solo quei 10 ho depositato ed è scontato che li abbia giocati se no non si sarebbe alzato il conto... Che ne pensate? Grazie
-
@khloro potresti allegare uno screen della schermata precisa che visualizzi?
-
@Anonymous ciao,ecco l'immagine:
-
@khloro molto strano. Potresti allegarmi uno screen delle scommesse effettuate e concluse?
Comunque per risolvere velocemente ti basta piazzare un punta+banca da 10€ per renderli prelevabili
-
Vorrei sapere se tale bonus è valido anche per quelli che erano gia iscritti a pokerstars e di conseguenza a sky bet seppur mai piazzato una scommessa sul skybet.
Mi ha fatto loggare con le credenziali di pokerstars pertanto non ho effettuato una nuova registrazione -
@Cartapesta purtroppo no. Se eri già registrato su pokerstars non hai diritto a questo bonus benvenuto
-
@Anonymous ciao, qui riscontro un'altra anomalia: quando entro in cronologia scommesse mi da schermata bianca...Ho provato diversi browser e diverse connessioni ma niente, sempre uguale... A sto punto seguo il tuo consiglio e piazzo un punta-banca. Rimane il dubbio su cosa possa essere successo anche perchè ho contattato Skybet due volte ma non mi hanno mai risposto... Grazie per l'aiuto
-
@khloro prova dalla sezione sport, dove ci sono le varie scommesse: a destra nella schedina clicca su scommesse concluse o cronologia scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet