Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous sì ho provato da diversi browser sia con pc sia con cellulare e c'è sempre solo la rotellina che gira!cmq i soldi li ha scalati quindi ora aspetto la fine della partita e poi vedo!grazie!
-
@Rosco2019 purtroppo è un problema che a volte succede, ma la tua scommessa è comunque perfettamente in gioco
-
la seconda parte della benvenuto è sfruttabile?
-
@micheleas purtroppo non lo è, per questo non ne sono presenti le istruzioni
-
Prelievo minimo PayPal?
-
@Alvi_98 10€
-
buongiorno volevo provare ma su skybet non appare la schermata per ricevere il bonus basta iscriversi o e' stata tolta??? grazie...
-
@CUNZ73 si attiva comunque, non preoccuparti
-
grazie mille avevo dei dubbi
-
@Davide Ancora oggi, non ho ricevuto nessuna risposta alla mia segnalazione, forse necessita di molto tempo, una risposta ad una mail... Non vorrei aver buttato soldi, dico solo questo.
-
@jNuKe skybet risponde in alcuni giorni, è normale che non ti abbiano ancora risposto, prova ad aspettare ed eventualmente contattali ancora via email nei prossimi giorni
-
Sono iscritto su Skybet By Stars da diverso tempo ma ho notato che non mi appare più Paypal come metodo di versamento. E' successo a qualcun'altro?
-
@MassiDreamer Boh, a me funziona ancora!
-
Ciao a tutti! Vorrei sapere se il bonus verrà erogato anche a chi era iscritto al "vecchio"SkyBet,quello esistente prima della fusione con Stars per intenderci! Grazie!
-
@sheva85 se eri iscritto a quello, ma non a betstars/pokerstars, riceverai questo bonus senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie mille!
-
Salve, volevo informarvi che io ho seguito tutti i passaggi per filo e per segno, andando a mettere 10 euro su SkyBet e 10 euro su Betfair, nonostante la partita sia terminata, su SkyBet non ho ricevuto nessun bonus come riportava il video, ho solo la vincita su betfair quindi 20 euro e 0 su skybet
-
@Mike18 devi attendere 36 ore dal termine della partita su cui hai scommesso, poi riceverai il bonus
-
Ciao, è sfruttabile?
Desideriamo informarti che, partecipando alla classifica dedicata allo US Open, hai la possibilità di provare a vincere fino a €1.000 di bonus.
In palio ci sono €3.000 di bonus nella nostra classifica dedicata alle scommesse sul tennis.
Ecco come partecipare.
Iscriviti alla classifica tramite la finestra delle classifiche.
Scommetti sui match dello US Open (o su qualsiasi altro match di tennis), sia pre-match che live.
Guadagna punti in classifica con tutte le tue scommesse.
Classificati tra le prime 50 posizioni per ricevere una parte dei €3.000 di bonus messi in palio con la classifica.
Il primo classificato si aggiudicherà un bonus di €1.000.
Finestra delle classifichecome vengono assegnati i punti della classifica?
La classifica è valida durante tutto il periodo dello US Open, dal 26 agosto all'8 settembre. Guadagnerai un punto in classifica per ogni scommessa singola piazzata sul tennis: un punto per ogni vincita netta e un punto per ogni perdita netta. Ad esempio, se effettui una scommessa di €10 su un match a quota 2.00 e risulta vincente, otterrai 10 punti in classifica. Con una scommessa perdente di €20, otterresti 20 punti.
Bonus della classifica
Posizione Bonus
1 €1.000
2 €500
3 €300
4-5 €200
6-10 €100
11-20 €50
21-50 €10Termini e Condizioni
La promozione è valida dal 26 agosto all'8 settembre 2019.
Per partecipare alla promozione, i clienti devono iscriversi alla classifica nella finestra delle missioni.
Solamente le scommesse singole piazzate sul tennis durante il periodo promozionale conteranno ai fini della classifica.
I giocatori riceveranno punti per ogni scommessa piazzata, secondo quanto indicato di seguito.
Scommesse perdenti: 1 punto ogni €1 perso.
Scommesse vincenti: 1 punto per ogni €1 di vincita netta.
Esempio: per una scommessa vincente di €10 a quota 1.50, la vincita netta ammonterà a €5 e il cliente riceverà 5 punti. Per una scommessa perdente di €10 a quota 1.50, il cliente riceverà 10 punti.
Al termine del periodo promozionale, il giocatore che ha totalizzato il maggior numero di punti sarà il vincitore della classifica. I dettagli sui bonus sono mostrati sopra.
In caso di pareggio, la posizione dei giocatori con gli stessi punti in classifica sarà determinata in base all'ordine nel quale hanno conquistato tale posizione, partendo dal primo.
L'account Stars dei giocatori non verrà visualizzato interamente. Esempio: se il tuo ID Stars è SPORTS123, verrà visualizzato agli altri giocatori come S*******3.
Le posizioni in classifica possono essere visualizzate sul web, sull'app per smartphone o tablet, o sul client per computer.
Tutti i bonus saranno assegnati entro 48 ore dalla fine di ciascuna classifica.
I bonus possono essere utilizzati per scommettere su qualsiasi sport e tipologia, e a qualsiasi quota, ma non possono essere prelevati prima di essere stati utilizzati interamente per giocare, in conformità alle normative AAMS. -
@AlessandroMI non è sfruttabile questa promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet