Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide Il problema è che su Skybet non mi fa vedere nessuna scommessa, e non capisco perchè...
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Comunque da quel che ricordo si, stava a quota 2.00 circa
-
@Davide Ho mandato la segnalazione, spero vada a buon fine, comunque grazie davvero per il supporto
-
@Anonymous sì ho provato da diversi browser sia con pc sia con cellulare e c'è sempre solo la rotellina che gira!cmq i soldi li ha scalati quindi ora aspetto la fine della partita e poi vedo!grazie!
-
@Rosco2019 purtroppo è un problema che a volte succede, ma la tua scommessa è comunque perfettamente in gioco
-
la seconda parte della benvenuto è sfruttabile?
-
@micheleas purtroppo non lo è, per questo non ne sono presenti le istruzioni
-
Prelievo minimo PayPal?
-
@Alvi_98 10€
-
buongiorno volevo provare ma su skybet non appare la schermata per ricevere il bonus basta iscriversi o e' stata tolta??? grazie...
-
@CUNZ73 si attiva comunque, non preoccuparti
-
grazie mille avevo dei dubbi
-
@Davide Ancora oggi, non ho ricevuto nessuna risposta alla mia segnalazione, forse necessita di molto tempo, una risposta ad una mail... Non vorrei aver buttato soldi, dico solo questo.
-
@jNuKe skybet risponde in alcuni giorni, è normale che non ti abbiano ancora risposto, prova ad aspettare ed eventualmente contattali ancora via email nei prossimi giorni
-
Sono iscritto su Skybet By Stars da diverso tempo ma ho notato che non mi appare più Paypal come metodo di versamento. E' successo a qualcun'altro?
-
@MassiDreamer Boh, a me funziona ancora!
-
Ciao a tutti! Vorrei sapere se il bonus verrà erogato anche a chi era iscritto al "vecchio"SkyBet,quello esistente prima della fusione con Stars per intenderci! Grazie!
-
@sheva85 se eri iscritto a quello, ma non a betstars/pokerstars, riceverai questo bonus senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet