Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 sarebbe verifyme@starsaccount?
-
@vinceninja esatto
-
@Chomp96 grazie mille, gentilissimo
-
Gentilmente chi mi da una mano devo fare un classico punta e banca?nelle missioni non trovo questo bonus mi basta scommettere senza attivare nulla?grazie della risposta
-
-
@Ornellatop63 si, ti basta scommettere 80€ senza dover attivare nulla, sono solo questi i t&c? puoi incollare quelli completi se li vedi?
-
-
@Ornellatop63 ti basta appunto scommettere 80€ a quota minima di 1.50 per ricevere 30€ di bonus
-
@Anonymous perfetto vi ringrazio
-
desideriamo informarti che questo weekend, piazzando una scommessa valida, potresti ottenere un bonus. Ecco come fare.Scommetti €10 su qualsiasi evento di Sky Bet.Ricevi un bonus di €5.
Che fare?
È considerata valida ai fini della promozione esclusivamente la prima scommessa (che rispetti i requisiti riportati di seguito) piazzata su qualsiasi sport dalle 00:00 del 22 agosto alle 23:59 del 25 agosto.Sono valide le scommesse aventi quota minima di 1.50.Importo minimo scommessa: €10.Valore massimo del bonus: €5.Per essere considerata valida ai fini della promozione, la scommessa dovrà essere refertata entro 48 ore.Sono valide scommesse singole, multiple e sistemi.Le scommesse piazzate con bonus e le scommesse a rimborso non sono valide.Il bonus verrà accreditato entro 24 ore dalla refertazione della scommessa.Il bonus può essere utilizzato su qualsiasi tipologia di scommessa. Se inutilizzato, il bonus scadrà dopo sette (7) giorni.I clienti possono utilizzare il bonus ottenuto come preferiscono (non solo su Sky Bet), ma non potranno prelevarlo prima di averlo utilizzato per scommettere, in accordo con le normative AAMS.I giocatori possono partecipare a questa offerta una sola volta.Clicca qui per consultare termini e condizioni generali di Sky Bet.
-
-
@Davide Dopo la prima scommessa su skybet non posso semplicemente ritirare i soldi più il bonus senza effettuare la seconda scommessa?
-
@Carciofopazzo88 no, perché il bonus è prelevabile solo se lo scommetti
-
@Anonymous va bene grazie mille
-
Buonasera, questa sera ho effettuato la prima puntata su Skybet, risultata perdente.
Quando arriverà il bonus benvenuto (scommetti 10€ e ricevi 10€)?
Grazie. -
@Balduz arriverà entro 36 ore dalla conclusione di questa scommessa, quindi è solo questione di tempo
-
Ciao, mi sono registrato due giorni fa, a SkyBet, ho già sbloccato il bonus ma non mi fa prelevare ancora per via dei documenti...
Gia li ho mandati due giorni fa appena iscritto.
E' normale o ho sbagliato e-mail io?In chat non riesco a parlarci
-
@Kristi4n gli indirizzi mail da utilizzare sono quelli indicati nella guida. Hai utilizzato quelli?
-
@Anonymous Sisi
-
@Kristi4n allora devi semplicemente attendere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet