Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Salve, sono nuovo su NinjaBet.
Ho iniziato il percorso da poco con il primo bonus di SkyBet.Sto seguendo i video passo per evitare di perdere dei passaggi.
Ho completato il primo MB solo che quando vado nella cronologia scommesse su SkyBet mi esce in loop la ruota di caricamento e non mi fa vedere la puntata fatta.
Sul conto non ci sono piú le 10 euro che giustamente ho puntato, c'é un altro modo per assicurarsi che la puntata sia stata fatta?
Grazie per l'aiuto! -
@Mashpot prova a cambiare browser, probabilmente è solo un problema di caricamento della cronologia scommesse
-
Buonasera @Davide, ho provato a fare come mi ha consigliato, ho provato con chrome, mozilla ed explored, ma il problema persiste, c'è sempre la ruota di caricamento che gira, posso avere conferma che lo stesso problema accade anche ad altri utenti o è un problema mio individuale? Grazie!
-
@Mashpot la partita è ancora in corso quindi?stai provando a visualizzare la scommessa da account.scommesse.cronologia scommesse?
-
@Mashpot Anche a me prima dava questo problema. Prova dalla scheda "Scommesse piazzate" a destra dello schermo (cliccaci sopra, si trova al fianco della "Schedina").
-
@cartineoro la partita è terminata ieri 23/07, esatto, sto seguendo la video guida di Ninja Bet che mi dice di andare su Account > Scommesse > Cronologia Scommesse.
@alexw Ho provato a cambiare le varie finestre. Su tutte le scommesse mi da il problema del caricamento, su scommesse piazzate, mi dice nessun risultato trovato (perchè la partita è terminata), su scommesse refertate mi da lo stesso problema della rotella in loop, in fine su solo vincite mi dice nessun risultato trovato (perchè ho perso la puntata, ma ho vinto la bancata).
Controllando su betfair, nella sezione scommesse exchange chiuse mi risulta che ho vinto la bancata, con il relativo importo previsto.
Mentre su skybet, non ho più la 10€ scommessa per sbloccare il bonus di benvenuto. Solo che non posso avere conferma nel registro per controllare che la puntata è stata persa, proprio perchè mi da questo problema.
Il problema potrebbe forse dipendere dal fatto che debbano ancora convalidarmi l'account dopo aver verificato i miei documenti?
Grazie ancora per l'aiuto!
-
@Mashpot ok..ma se vai direttamente in scommesse piazzate senza entrare in account e poi clicchi su refertate la vedi?
-
@cartineoro adesso mi sono accorto che a destra di Sky Bet c'è appunto il form con le due sezioni schedina e scommesse piazzate.
Se da qui vado su Scommesse piazzate > Refertate, mi visualizza la puntata persa.
Ieri tra i mille procedimenti da fare, non ho proprio notato questo particolare.
Grazie per l'aiuto! -
@Mashpot perfetto ahaha è da ieri che tentiamo di dirtelo di fare così..tutto bene quello che finisce bene dai..comunque leggevo che altri hanno avuto il tuo problema nella visualizzazione delle partite,buona giornata.
-
ho effettuato la prima scommessa su skybet ma non ho ricevuto il bonus di 10 euro, perchè ?
-
@federicadp devi attendere 36 ore dal termine della partita su cui hai scommesso, dopodiché ti verrà accreditato
-
Ciao, ho un piccolo dubbio. Registrandomi su skybet non ho messo la spunta per ricevere comunicazioni pubblicitarie via email, è un problema?
-
Salve, ho effettuato la scommessa qualificante ed è risultata vincente su skybet. Ho ricevuto i soldi della scommessa vinta su skybet però non ho amcora ricevuto il bonus. La partita era ieri sera. Devo solo aspettare oppure non ricevo il bonus perché devono ancora convalidarmi l'account? (Ho mandato la mail per la convalida ieri pomeriggio)
-
@saverio00 sarà un problema in futuro, in quanto potrebbero non mandarti eventuali offerte esclusive. Non ci sono problemi per il bonus di benvenuto, ma ti consigliamo di contattare l'assistenza di skybet via email e di richiedere l'attivazione delle email pubblicitarie ai fini promozionali
-
@rospina il bonus verrà dato dopo 36 ore dal termine della partita, non prima. Si tratta solo di aspettare, lo riceverai anche a conto in attesa di convalida
-
@Davide grazie!!
-
salve, ho sul conto 33,6€ di scommesse vincenti, ma posso prelevare min 95€, come fare a prelevare ?
-
@gabrielezullo nella guida abbiamo specificato chiaramente di non depositare tramite carta mastercard.
Ora per risolvere questo problema devi piazzare un punta+banca (utilizzando l'oddsmatcher) puntando 33€ a quota minima di 2.88, in modo che in caso di vincita superi i 95€ minimi per prelevare; se invece perdi avrai tutti i soldi su betfair
-
@gabrielezullo Usa i soldi per fare le missioni.
-
Ciao ragazzi, ho completato le scommesse su skybet, sia qualificante che bonus, tutto nella norma, xò oltre ai soldi veri ho quelli virtuali, volevo sapere se c'era un modo x poter riscattare anche quelli virtuali... Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet