Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Giuliaxleo Secondo me non ti conviene fare sure con la benvenuto, o comunque non con skybet che da molte promo.
-
@Giuliaxleo quando una quota supera il 100% significa che è diventata una surebet, farla porta alla limitazione dei conti gioco, almeno agli inizi sconsigliamo quindi di utilizzarle, ma di limitarsi ai rating sotto il 100%
-
ok grazie! alla fine non l'ho considerata e ho fatto la mia prima scommessa su skybet con un altro match.
-
Salve a tutti....mi sono registrato su skybet e sto provando a fare il primo deposito di 10 euro ma sia tramite paypal che direttemente con la carta di credito mi vengono rifiutati. Ho provato a contattare l'assistenza ma mi da un messaggio di errore nell'inv del messaggioio. Qualquno può aiutarmi?? Grazie mille a tutti in anticipo.
-
@Laimet93 contattali tramite questa email support@starsaccount.it
-
@Laimet93 che errore riscontri in fase di deposito? 1200?
-
@Davide Nessun codice di errore. Praticamento in fase di ultimazione della transizione mi dice che non è stato possibile ultimare la transizione e ovviamente mi arrivara la mail in cui mi dice che la transizione non è andata a buon fine. Ho provato con paypal e con la mastercard ma stesso problema. Provero a contattare l'assistenza tramite la mail che mi ha fornito NinjaRaiden.
-
Se quando mi sono iscritto non ho accettato tutte le condizioni, mi dovrebbero accreditare comunque il bonus?
-
@emanuelejjj il bonus dovrebbero accreditartelo comunque, in ogni caso in generale devi sempre accettare quello che ti viene proposto dai bookmaker, altrimenti rischi di non ricevere i bonus
-
salve sono nuovo sul sito, ho un dubbio, ho fatto il punta e banca per ricevere i 10 euro bonus, l'oddsmatcher nelle specifiche della scommessa diceva "under 2.5" quindi ho cercato le quote tra 2 e 2.5 e scommesso su quelle, ho perso sia sul bookmaker che sull'exchange, ho sbagliato qualcosa o recupererò i 20 euro persi quando scommetterò il bonus?
grazie in anticipo -
@sira641 "under 2.5" è proprio un esito su cui devi puntare. Non significa che devi scegliere una quota qualunque e scommetterci.
L'under 2.5 lo trovi cliccando su "Goal" dopo aver aperto la partita. Se in futuro dovessi avere qualche dubbio simile ti consigliamo di contattarci prima di commettere errori.
-
Vorrei prelevare il mio conto Skybet, ma al momento di prelevare mi dice che se prelevo non avrò più diritto ad un bonus casinò. Che faccio? Quel bonus sarà utile per guadagnare altri soldi in futuro?
-
@OrmaX non preoccuparti, preleva senza problemi. L'offerta a cui fanno riferimento non è sfruttabile
-
@Anonymous ok grazie
-
Un'altra cosa... Mi dice che il prelievo minimo è 23€. Come faccio a raggiungere tale somma? Ci sono delle offerte ricorrenti di Skybet con cui ci posso arrivarci?
-
@OrmaX attualmente no, puoi comunque scommettere ora in punta banca normale tutto il saldo che hai su skybet ad una quota che se vincente ti faccia superare i 23€ così da poterli prelevare, e se perdente ti faccia spostare il saldo su betfair tramite la bancata
-
@Anonymous molte grazie per il chiarimento
-
ragazzi scusate ma fino a che ora è disponibile la chat di skybet?
-
@stocactus Penso 24h, ma forse non per quella ita.
-
@Yukio alle 20 già non trovavo più il link quindi mi chiedevo se era già chiusa oppure sono io che non lo vedo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet