Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@paoloubbiali solitamente se segui le guide alla lettera, impieghi sempre tutti i soldi per finire l'offerta, quindi i depositi che fai vengono impiegati nella scommessa, e di fatto sono prelevabili al termine della guida.
Nel caso tu abbia un deposito non prelevabile in un sito di scommesse, sarà sufficiente fare un punta e banca dall'oddsmatcher a rating alto ed attenderne l'esito per prelevare anche quello
-
Buonasera, sono nuovo, mi sono accorto provando a registrarmi su skybet che ho gia una account registrato su pokerstar, secondo voi mi verrà dato lo stesso il bonus di benvenuto o mi conviene saltarlo e passare al successivo? Grazie in anticipo
-
@yattox purtroppo in questo caso non potrai ricevere il bonus, segui comunque virtualmente la guida così da capire le basi del matched betting
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Ciao! Sto cominciando oggi a praticare matched betting e volevo effettuare questa prima scommessa, ma ho una postepay evolution (mastercard), quindi dovrei arrivare a guadagnare 95 euro su skybet per ritirare i soldi stando a quanto detto nella vostra guida. Esiste un'altra offerta con cui cominciare? O procedo comunque con questa? Rischio di dover lasciare soldi non ritirabili sul sito? Oppure si continua a piazzare scommesse su questo sito oltre quella di benvenuto in modo tale da raggiungere i 95 euro?
-
@CheccoBet Perché non ti fai paypal?
-
@CheccoBet come ha detto yukio se ti fai un account PayPal e ci colleghi la tua posta pay potrai ritirare somme molto più basse e poi a mio avviso è più comoda x versare/prelevare sui vari siti
-
@CheccoBet ti consigliamo di creare un account paypal e di collegare la tua mastercard ad esso per evitare il problema dei 95€ di prelievo minimo con mastercard.
Ci sarebbe una alternativa, ovvero di attendere la fine della promozione per fare un punta e banca ad una quota tale che in caso di vincita tu abbia almeno 95€ di saldo, ma questa operazione può costarti alcuni euro a causa dell'importo alto da raggiungere, per cui potrebbe non valerne la pena il relazione alla facilità con cui si può creare un account paypal
-
Ciao ragazzi ma quanto tempo ci mette skybet per convalidare i documenti?
-
Ciao @Yukio , ne lo state consigliando in tre quindi penso proprio che sia la scelta migliore, grazie!
-
Caro @enzobascio89 , non avevo pensato a questa soluzione... Provvedo subito, grazie mille!!
-
Buonasera @Davide , visto che sono un principiante assoluto in questo ambito, ho deciso di optare per l'account paypal, preferisco iniziare con delle giocate "soft" per capire bene il meccanismo per prima cosa. Grazie mille per il vostro aiuto tempestivo!!
-
Ciao , qualcuno di voi sa quanto ci vuole per la validazione dell'account? io ho mandato il documento via mail all'indirizzo da voi indicato nella Guida questo pomeriggio...
-
@dave8585 ti posso dire che ultimamente il supporto ci sta mettendo 3-4 giorni a rispondere alle email di assistenza, cosa che non succedeva fino a qualche settimana fa, quindi aspettati tempi abbastanza lunghi, penso entro 72 ore lavorative però dovrebbero validartelo
-
Buongiorno a tutti, ieri ho piazzato le scommesse per completare il bonus di benvenuto da €10, ho perso la scommessa e infatti ho €32 su betfair. Però su Sky bet Ho saldo €00,00. Non mi hanno accreditato il bonus da €10. Qualcuno sa spiegarmi perché?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
Ciao, ma quanti giorni si hanno a disposizione, dopp la registrazione, per caricare e ricevere il bonus? -
@gabriele27 il bonus verrà accreditato dopo 36 ore dal termine della tua scommessa
-
@tonia89 non c'è un termine massimo ufficiale, ma il bonus è valido solo per i "Nuovi utenti", quindi non è il caso di far passare delle settimane dalla registrazione per fare la prima scommessa, in quanto in futuro potresti non essere più idoneo a riceverlo
-
@SunriseSunset grazie! aspetterò quindi giovedì/venerdì...
-
Buona sera a tutti purtroppo credo di avere un problema con skybet ho effettuato questa Promo Benvenuto e ho seguito tutti i passaggi quindi prima scommessa qualificante e seconda bonus, adesso, nella sezione risultano Soldi Veri totali: 30,20 ma quando vado per prelevare h questo messaggio
Sapete cosa significa?
Cioè ho fatto errori nel puntare bancare le due partite o c'è qualcosa che non va?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet