Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@dave8585 che strano... Prova a pulire la cache ed i cookie
-
@NinjaRaiden grazie, oggi comunque proverò dal pc di casa!
-
@dave8585 controlla l'ip di quella connessione su https://whatismyipaddress.com/ e vedi se è italiano (vedi se in country esce Italy)
-
@SunriseSunset CHE COSA STRANA, l'indirizzo ip me lo localizza in Germania
-
scusate...è un po che sono inattivo,per chi era già iscritto a skybet come funziona?
-
@Indacodeiroeri se sei già iscritto a skybet non puoi sfruttare il suo bonus di benvenuto
-
@Davide ok...ma per riaccedere su skybet come devo fare?qui non mi accetta le credenziali,a meno che non sia scaduta la password
-
@Indacodeiroeri prova a fare recupera password inserendo la tua email di registrazione
-
@dave8585 vedi se hai qualche estensione del browser installata o qualche programma di VPN, ma che gestore telefonico è? Perché è impossibile che in Italia diano indirizzo IP tedesco, stranissimo
-
Ciao a tutti! Volevo chiedervi una cosa: quando sono riuscito a vincere utilizzando il bonus che mi viene dato dai vari bookmakers, come faccio a prelevare il denaro rimanente nei conti di questi bookmakers?
-
@paoloubbiali solitamente se segui le guide alla lettera, impieghi sempre tutti i soldi per finire l'offerta, quindi i depositi che fai vengono impiegati nella scommessa, e di fatto sono prelevabili al termine della guida.
Nel caso tu abbia un deposito non prelevabile in un sito di scommesse, sarà sufficiente fare un punta e banca dall'oddsmatcher a rating alto ed attenderne l'esito per prelevare anche quello
-
Buonasera, sono nuovo, mi sono accorto provando a registrarmi su skybet che ho gia una account registrato su pokerstar, secondo voi mi verrà dato lo stesso il bonus di benvenuto o mi conviene saltarlo e passare al successivo? Grazie in anticipo
-
@yattox purtroppo in questo caso non potrai ricevere il bonus, segui comunque virtualmente la guida così da capire le basi del matched betting
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Ciao! Sto cominciando oggi a praticare matched betting e volevo effettuare questa prima scommessa, ma ho una postepay evolution (mastercard), quindi dovrei arrivare a guadagnare 95 euro su skybet per ritirare i soldi stando a quanto detto nella vostra guida. Esiste un'altra offerta con cui cominciare? O procedo comunque con questa? Rischio di dover lasciare soldi non ritirabili sul sito? Oppure si continua a piazzare scommesse su questo sito oltre quella di benvenuto in modo tale da raggiungere i 95 euro?
-
@CheccoBet Perché non ti fai paypal?
-
@CheccoBet come ha detto yukio se ti fai un account PayPal e ci colleghi la tua posta pay potrai ritirare somme molto più basse e poi a mio avviso è più comoda x versare/prelevare sui vari siti
-
@CheccoBet ti consigliamo di creare un account paypal e di collegare la tua mastercard ad esso per evitare il problema dei 95€ di prelievo minimo con mastercard.
Ci sarebbe una alternativa, ovvero di attendere la fine della promozione per fare un punta e banca ad una quota tale che in caso di vincita tu abbia almeno 95€ di saldo, ma questa operazione può costarti alcuni euro a causa dell'importo alto da raggiungere, per cui potrebbe non valerne la pena il relazione alla facilità con cui si può creare un account paypal
-
Ciao ragazzi ma quanto tempo ci mette skybet per convalidare i documenti?
-
Ciao @Yukio , ne lo state consigliando in tre quindi penso proprio che sia la scelta migliore, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet