Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Pako959 devi fare un punta e banca da 21€ a quota minima di 95/21= 4,53 per vincere eventualmente almeno 95€ da prelevare.
Oppure fai un deposito con paypal, punti e banchi il deposito, e poi prelevi tutto con paypal
-
Ciao, sempre io!
Ho intenzione di fare l'abbonamento premium: ho 32,40€ sul conto PayPal mentre sulla Postepay (che è collegata al mio conto PayPal) ne ho 16. Se pago con PayPal me ne rimarranno 12,42. Riuscirei a completare i bonus benvenuto? Vorrei evitare di depositare altri soldi sulla prepagata. Su Betfair ne ho 5,29 (con 10 euro di bonus che non so da dove sono usciti). -
@jaco97 purtroppo no, sono troppo pochi
devi avere a disposizione come minimo un totale di 100€ (noi consigliamo di partire con 200-250€)
-
Peccato. Mi sa che dovrò aspettare fino a quando non avrò più fondi.
-
Ciao a tutti sono passate 48 ore e non ho ancora ricevuto il bonus di Skybet è normale o è già capitato a qualcuno ?
-
@Fenomeno54 la partita qualificante si è conclusa da 48 ore?
-
Salve, scusate se magari vado un attimo fuori tema, ma sono nuovo dopo aver completato la prima offerta benvenuto di SkyBet, il sito mi informa di un bonus di 2.50 per ogni partita vincente della selezione su cui si scommette per la vittoria finale della Coppa America, con una scommessa di 25 Eur. Ma è possibile su BetFair bancare la vincente di un torneo? Considerate questo tipo di bonus troppo aleatorio?
-
@giusan82 No per adesso no, non è ancora possibile bancare la vittoria di nessuna squadra su betfair, ma come è specificato nella guida presente nella sezione "ricorrenti" puoi bancare su betflag
-
@Alby46 Grazie mille per la info!
-
Ciao a tutti,
Ieri fatta registrazione su Skybet e puntato 10 euro:
Su betfair ho bancato con responsabilità 17,14 versati e poi persi.
Su skybet ho vinto e ora ho 26,30 disponibili e 35 virtuali.
Entro 36 ore mi dovrebbe arrivare il bonus di 10 euro giusto?
Mi sono iscritto da poco quindi scusatemi ma sono un po confuso quindi vi chiedo:
Ho versato 17,14 su betfair (persi) e 10 su skybet;
Vinto 26,30+10 (bonus) su skybet;
Risultato 36,10-27,14= 8.96 sarebbe il guadagno?
Quei 35 euro virtuali cosa sono?
Su betfair avrei dovuto avere un bonus di 10 euro per le eventuali perdite o sbaglio?
Grazie. -
@NinjaRaiden si esatto
-
@Fenomeno54 contatta l'assistenza clienti
-
@fg tutto giusto i 35.000 di soldi virtuali ignorali, non sono soldi veri e non generano guadagno.
Su betfair, se ti sei registrato dal link della nostra guida e giocando il bonus non vincerai più di 7€ su betfair, riceverai il rimborso di 10€ nella giornata di lunedì prossimo
-
@Davide
Su betfair mi sono reg con il vostro link, quindi ora posso procedere al prossimo bonus tipo quello di sportpesa o altro o meglio aspettare la prossima settimana che arrivi il rimborso su betfair?
Grazie. -
@fg ti consigliamo di attendere la fine di skybet per sicurezza, ma potresti già iniziare con sportpesa. Quando riceverai il bonus di betfair, https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
-
@Davide
per fine intendi il rimborso del bonus? -
@fg sì, la ricezione e la giocata con il bonus
-
@Anonymous ciao scusami volevo chiederti,siccome io ho gia un account di pokerstars,posso usarlo o non mi da il bonus su ninjabet?
-
@thewall1971 te lo hanno caricato alla fine?
-
@calzelunche purtroppo se hai già un account pokerstars non ne potrai sfruttare la benvenuto, ma potrai comunque seguirne virtualmente i passaggi per capire le basi del matched betting
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet