Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
entro quanto rilasciano il bonus dopo aver puntato su SKYBET?
-
@Fenomeno54 dopo 36 ore dal termine della scommessa su cui hai puntato
-
@Davide ok grazie mille
-
Salve, premetto che sono nuovo e mi scuso se questa domanda è già stata fatta ma non saprei dove cercare.
Ho completato l'offerta ed è andato tutto a buon fine, adesso ho 10,30€ su Skybet. Quando vado a prelevare questi soldi mi esce scritto che ho diritto ad un altro bonus ossia: "Ricevi bonus casinò istantanei fino a €500 e fino a €1.000 di bonus" e se prelevo ne perdo il diritto. C'è un modo per sfruttare questo bonus o posso prelevarli tranquillamente? Farò il premium di NinjaBet in questi giorni quindi se questo bonus è spiegato in una guida premium non è un problema Grazie! -
@squadristaBS preleva senza problemi, non preoccuparti di quel messaggio
-
@Anonymous Grazie mille!
-
Salve, ho completato la prima offerta grazie alla vittoria del Kazakistan sul San Marino. Ho intenzione di fare l'abbonamento premium. Mi conviene prelevare tutti i soldi da Skybet?
-
@jaco97 sì, preleva tutto
-
Buonasera, skybet ha una chat live?
-
@oscar2000 sì, ma non è purtroppo disponibile per tutti. La trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live
-
@Anonymous Infatti non c'e' e non mi rispondono neanche alle email, forse ne avrò mandate una decina. Purtroppo non riesco a depositare, all'ultimo passaggio del deposito mi da' questa schermata.
-
@oscar2000 quell'errore ti esce perché in passato hai già avuto un conto su betstars/pokerstars e quindi non puoi completare la registrazione
-
Questo post è eliminato! -
Non ricordo di aver mai fatto queste iscrizioni. Comunque la cosa strana e' che mi hanno convalidato il conto e ogni giorno mi mandano inviti di deposito.
-
Ciao, ho 21,50 euro sul conto skybet come posso prelevarli se con carta il prelievo minimo è di 95 euro?
-
@Pako959 devi fare un punta e banca da 21€ a quota minima di 95/21= 4,53 per vincere eventualmente almeno 95€ da prelevare.
Oppure fai un deposito con paypal, punti e banchi il deposito, e poi prelevi tutto con paypal
-
Ciao, sempre io!
Ho intenzione di fare l'abbonamento premium: ho 32,40€ sul conto PayPal mentre sulla Postepay (che è collegata al mio conto PayPal) ne ho 16. Se pago con PayPal me ne rimarranno 12,42. Riuscirei a completare i bonus benvenuto? Vorrei evitare di depositare altri soldi sulla prepagata. Su Betfair ne ho 5,29 (con 10 euro di bonus che non so da dove sono usciti). -
@jaco97 purtroppo no, sono troppo pochi
devi avere a disposizione come minimo un totale di 100€ (noi consigliamo di partire con 200-250€)
-
Peccato. Mi sa che dovrò aspettare fino a quando non avrò più fondi.
-
Ciao a tutti sono passate 48 ore e non ho ancora ricevuto il bonus di Skybet è normale o è già capitato a qualcuno ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet