Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Scusate ragazzi, ma su Skybet ora sto richiedendo il prelievo dei 20€ che mi trovo dopo aver usufruito della promo di benvenuto, ma mi fa ritirare al massimo 10€ via Paypal è corretto? e gli altri 10?
-
@filmarc93 i dieci bonus li hai giocati (domanda banale ma nn si sa mai )?
-
@filmarc93 skybet divide il primo prelievo in due parti, la prima da 10€, che arriva subito, la seconda con il resto del saldo invece arriverà in un secondo momento, per prelevarla dovrai proseguire nella schermata di prelievo e scegliere come prelevare la restante parte
-
grazie mille per le risposte. Ho risolto
-
salve a tutti, vorrei una delucidazione prima di iniziare
avevo gia un'account riguardante il poker (pokerstars), non ho però mai scommesso su questo sito, il bonus di benvenuto quindi risulta sempre disponibile? -
@Bradipovic purtroppo il bonus di skybet è dedicato alle nuove registrazioni, se quindi hai già un account stars, non potrai beneficiare di questo bonus
-
@Davide ok grazie mille
-
Buonasera,terminata la partita qualificante,per avere il bonus devo aspettare che sky star convalidi il mio account e aspettare 36 ore giusto?grazie in anticipo!
-
Salve, quanto tempo dovrebbe passare prima di verificare i documenti?
-
@Remo_new puoi convalidare anche successivamente, non influisce sul ricevimento del bonus che come hai detto tu, lo riceverai entro 36 ore dal termine della partita qualificante
-
@TRPianoo li convalidano in circa 48-72 ore se li hai inviati a verifyme@starsaccount.it
-
Salve, dopo aver effettuato la prima scommessa per il ottenere il bonus di 10 Eur su skybet, mi ritrovo ora con 13 Eur disponibili in cassa, avrei voluto prelevarli ma non mi è possibile farlo in quanto il sito mi dice che con le carte visa il prelievo è consentito solo da 23 Eur in su. Sapete consigliare altre modalità punta e banca per guadagnare quei 10 Eur in più? Lo chiedo anche perchè le guide successive per avere i bonus benvenuto non includono più skybet nè la restante quota dei 90 Eur di bonus benvenuto sembrerebbe usufruibile, dato il troppo rischio e lo scarso profitto della scommessa, o almeno così mi è sembrato di capire. Grazie mille
-
@giusan82 puoi fare un punta e banca da 13€ a quota minima di 1.77 a rating alto e modalità normale, in modo che in caso di vincita avrai almeno 23€ da prelevare sulla tua carta
-
@Davide Stavo infatti pensando a una cosa del genere, ma non essendo ancora tanto pratico, non sapevo ancora bene come procedere! Grazie mille!
-
entro quanto rilasciano il bonus dopo aver puntato su SKYBET?
-
@Fenomeno54 dopo 36 ore dal termine della scommessa su cui hai puntato
-
@Davide ok grazie mille
-
Salve, premetto che sono nuovo e mi scuso se questa domanda è già stata fatta ma non saprei dove cercare.
Ho completato l'offerta ed è andato tutto a buon fine, adesso ho 10,30€ su Skybet. Quando vado a prelevare questi soldi mi esce scritto che ho diritto ad un altro bonus ossia: "Ricevi bonus casinò istantanei fino a €500 e fino a €1.000 di bonus" e se prelevo ne perdo il diritto. C'è un modo per sfruttare questo bonus o posso prelevarli tranquillamente? Farò il premium di NinjaBet in questi giorni quindi se questo bonus è spiegato in una guida premium non è un problema Grazie! -
@squadristaBS preleva senza problemi, non preoccuparti di quel messaggio
-
@Anonymous Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet