Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Irina quel bonus è un bonus che viene dato per le perdite ottenuto sull'exchange nelle prime 5 settimane dalla registrazione, non essendo controllabile non ne è presente una guida, continua a sffruttare normalmente le varie offerte e se sarai in negativo sull'exchange riceverai quei bonus, che potrai utilizzare seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
grazie mille
-
Buongiorno, su Skybet ho giocato la scommessa bonus sul tennis su Thiem vincente a 1.03 al Roland Garros, bancando di conseguenza su Betfair. Thiem oggi ha in effetti vinto, 3 a 1. Ma la scommessa su Skybet viene data perdente!!!! Avete idea del perché? Può essere semplicemente un errore di Skybet? Oppure avendo scommesso a quota troppo bassa mi possono aver annullato il bonus?
-
@zahra-soleimani no, non è quello il motivo, sei sicuro di aver scommesso su quello? puoi fare uno screen della scommessa?
-
Assolutamente sì, nella scommessa viene dato come mio segno vincente Thiem.
-
@zahra-soleimani e però risulta perdente? probabilmente è solo questione di tempo mentre non aggiustano, nel caso prova a contattare la loro assistenza
-
Questo post è eliminato! -
-
@zahra-soleimani thiem ha effettivamente vinto, si tratterà sicuramente di un errore momentaneo, a breve ti verrà pagata come vincente
-
@Chomp96 ok grazie mille, in effetti sembrava troppo strano
-
@Chomp96 sono molto preoccupato riguardo un prelievo con Betstars.. ho prelevato oltre 100€ l’altro ieri e ancora non ho ricevuto nulla, solo i 10€ di deposito iniziale.. ad ora sono 48h e ho prelevato con PayPal! Non mi rispondono via mail
-
Questo post è eliminato! -
@igianni84 ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
Ragazzi io ho fatto la richiesta di prelievo di 1.200€ 2 settimane fa e subito dopo mi hanno bloccato l'account. Da allora gli sto inviando un sacco di email ma niente... nessuna risposta... la live chat non va ed io non so cosa fare....
Avete qualche suggerimento?
Nessuno riesce ad aiutarmi?
-
@igianni84 devi attendere che facciano dei controlli. Ricorda che hanno il diritto di bloccarlo fino a 180 giorni
-
salve a tutti, ragazzi una cosa non mi è chiara supponiamo che dopo il primo punta e banca per sbloccare e prelevare il bonus supponiamo come dice nel video che "vinco" su skybet e perdo su betfair conviene ritirare i 9€ su skybet oppure no ?
-
@ezechiele2517 conviene aspettare di aver finito tutta la guida, compreso il rigioco del bonus, e alla fine prelevare tutto
-
Ragazzi una domanda quando mi sono iscritto su SkyBet mi è arrivata anche una email di iscrizione su PokerStars ma si può sfruttare il bonus in qualche modo su PokerStars o nulla?
-
@ezechiele2517 di quale bonus ai tratta?
-
@NinjaRaiden questo da Pokerstars:
benvenuto su PokerStars!Unendoti a noi, entri a far parte della nostra community e siamo davvero contenti di averti qui tra noi!
Non potevi scegliere un momento migliore per farlo: ti abbiamo assegnato un ticket per freeroll grazie al quale avrai la possibilità di provare a vincere una parte di €1.000 in bonus, ogni giorno per i prossimi 30 giorni!
Ed è del tutto gratis. Controlla il tuo account e inizia subito a divertirti giocando nella piattaforma di poker più popolare del mondo.
Ma non è ancora tutto! Potrai anche approfittare di una delle nostre imperdibili offerte di benvenuto: il bonus di €15 sul primo primo deposito o il bonus del 100% sul primo deposito. Clicca sui link per ricevere maggiori informazioni.
-
@ezechiele2517 il ticket è per un torneo mentre credo che il bonus sul deposito sia solo usabile sul poker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet