Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Filoz è normale, la prima parte corrisponde a quanto depositato, le vincite eccedenti vengono comunque accreditate, ma in 48 ore circa
-
Ragazzi io ho fatto la richiesta di prelievo di 1.200€ 2 settimane fa e subito dopo mi hanno bloccato l'account. Da allora gli sto inviando un sacco di email ma niente... nessuna risposta... la live chat non va ed io non so cosa fare....
Avete qualche suggerimento?
-
@igianni84 se c'è un numero di telefono a cui chiamare oppure credo tu debba semplicemente aspettare e provare a ritentare con la chat
-
buona sera, due giorni fa ho fatto mia prima partita, ho caricato 10 su skybet e 20 su betfair per bancare, su skybet adesso ho 36 euro,conpreso bonus ma su betfair rimasti solo due euro, cosa devo fare adesso per andare avanti? grazie
-
@Irina adesso devi necessariamente depositare su betfair x avere credito x bancare su altre offerte...puoi o depositare di tasca tua o prelevare da skybet e depositare parte su betfair e parte sul prossimo book dove vorrai fare la prossima promo x ricevere il bonus benvenuto
-
grazie per la risposta Enzo
-
@Irina figurati.. se hai altre domande o dubbi chiedi pure
-
ho tante domande Enzo, grazie per disponibilita
-
@Irina immagino...essendo all'inizio... ma tranquilla che pian piano imparerai tutto ... e scommetto ti piacera pure iniziare a giocare sugli sport ahaha Fidati che se segui i consigli e le varie guide riuscirai a portare a casa qualcosa a fine mese, che non fa mai male
-
Enzo scusa ma il bonus di benvenuto per 5 settimane su betfair nn avro? grazie
-
@Irina mi pare che non è stata fatta la guida x un motivo che adesso non ricordo ... tagga lo staff x questo e domani riceverai sicuramente risposta in merito
-
grazie e buona serata
-
@Irina grazie anche a te
-
@Irina quel bonus è un bonus che viene dato per le perdite ottenuto sull'exchange nelle prime 5 settimane dalla registrazione, non essendo controllabile non ne è presente una guida, continua a sffruttare normalmente le varie offerte e se sarai in negativo sull'exchange riceverai quei bonus, che potrai utilizzare seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
grazie mille
-
Buongiorno, su Skybet ho giocato la scommessa bonus sul tennis su Thiem vincente a 1.03 al Roland Garros, bancando di conseguenza su Betfair. Thiem oggi ha in effetti vinto, 3 a 1. Ma la scommessa su Skybet viene data perdente!!!! Avete idea del perché? Può essere semplicemente un errore di Skybet? Oppure avendo scommesso a quota troppo bassa mi possono aver annullato il bonus?
-
@zahra-soleimani no, non è quello il motivo, sei sicuro di aver scommesso su quello? puoi fare uno screen della scommessa?
-
Assolutamente sì, nella scommessa viene dato come mio segno vincente Thiem.
-
@zahra-soleimani e però risulta perdente? probabilmente è solo questione di tempo mentre non aggiustano, nel caso prova a contattare la loro assistenza
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet