Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@cicciopel96 no, li danno una volta passate 36 ore dalla conclusione della scommessa qualificante
-
Salve, io ero già registrato su betstar e avevo fatto una vecchia offerta di benvenuto. Mi vale ancora questa offerta?
-
@Swish98 purtroppo no, visto che skybet non è altro che betstars con un logo diverso
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
buona sera ,ho fatto prima puntata ieri su skybet,mi salita la vincita, ma nn il bonus , nn ho il bonus ne su skybet ne su betfair, qualcuno gentilmente mi puo aiutare, prima nn ho mai scomesso, grazie
-
@Irina il bonus verrà accreditato come da guida entro 36 ore dalla conclusione della scommessa qualificante, se questo lasso di tempo non è ancora passato è solo questione di tempo
-
grazie mille,
-
Ciao, sono un utente nuovo quì su ninjabet, ieri ho completato la prima offerta su skybet ma non posso prelevare i miei soldi poiché dice che ancora posso inviare i miei documenti e verificarli(già inviati in precedenza), cosa devo fare?
-
@Giuseppe-dp ciao, devi solo attenderne la convalida, una volta avvenuta potrai prelevare
-
Ok grazie, gentilissimo e velocissimo
-
Scusate, domanda, il bonus viene accreditato entro 36 ore dalla fine dell'evento oppure dopo 36 ore dalla fine dell'evento?
-
@zahra-soleimani dal termine della partita qualificante
-
@NinjaRaiden Sì, ho capito, volevo solo sapere se il bonus era ENTRO le 36 ore, oppure ALLA FINE delle 36 ore
-
@zahra-soleimani entro 36 ore
-
Per favore come uso il bonus Skybet?
-
@Alex57 stai seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-skybet-by-stars ?
-
Buongiorno a tutti.
Avrei una domanda da neofita. Ho completato da diversi giorni la benvenuto e il conto è stato verificato con successo. Dato che non dispongo di un budget faraonico avrei necessità di prelevare dal mio conto skybet per procedere con altre benvenuto su altri siti.
Prelevare mi è possibile ma perdo il diritto a tutti i bonus compresi quelli del casinò che vorrei sfruttare quando avrò abbastanza liquidità per superare le 3 fasi "welcome". Esiste una strategia fattibile per aggirare il problema?
Grazie in anticipo e scusate l'ignoranza in materia -
@mc00 non ce modo, quell'offerta è comunque non sfruttabile, quindi non avrai problemi prelevando
-
Ciao grazie per la velocissima risposta.
Forse mi sono spiegato male o non ho capito bene.
Io intendo dire che prelevando andrò a perdere la possibilità di sfruttare Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3 della quale esiste una guida.
In tutti i casi hai comunque risposto non posso venirne a capo se non congelando il mio saldo fino a disponibilità sufficiente.
Grazie ancora -
Scusate, ho richiesto ieri un prelievo di 600€. Mi sono stati istantaneamente accreditati i primi 275€ mentre dei restanti 325€ ancora nessuna traccia.. è normale che ci voglia così tanto tempo o devo preoccuparmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet