Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@pandan si, purtroppo sono abbastanza lenti
-
ok attendo allora. grazie mille.
-
@NinjaRaiden perfetto volevo solo una. Inferma, quindi mi conviene andare avanti con altri bonus.
-
@carmelinda yes
-
Condivido
-
Buongiorno.. sono nuovo in questo mondo del matched betting.. quindi devo capire ancora molte cose.... mi sono iscritto, ho seguita la guida, puntatno una partita a 10 euro su skybet e bancando su betfair un partita sabato, partita della domenica ore 13. Partita con puntata vincente.. non vedo a oggi nulla.. ne convalida conto, ne bonus, a parte l'accredito della puntata vinta a quota 1.4 quindi in cassa 14 Euro.. ma niente bonus.. è normale? devo aspettare?
-
@Giuzy74 purtroppo pare che tu abbia sbagliato, la prima scommessa in assoluto, come da istruzioni, doveva essere posta a quota minima di 2.00. Avendo tu puntato a quota inferiore, non hai diritto più al bonus di 10€
-
ah.. iniziamo bene allora.. inizio a imparare qualcosa.. speriamo di sbagliare il meno possibile in futuro..grazie
-
Ragazzi perdonatemi, non so dove pubblicare se non qui: ho notato che mi sono stati accreditati 5.91€ con questo codice
ADMCASHADJ PURCHASE EUR €5,91
Ho fatto la benvenuto un poco di tempo fa, e diverse "missioni" ma non ho la minima idea a cosa possano essere collegati... non so neanche come posso sfruttarli poiché non ho nessun messaggio o bonus che me lo dica ... secondo voi?
-
@fabbry21 hai giocato una multipla? È la maggiorazione data sottoforma di bonus
-
@Davide ok perfetto
-
@Davide dovendolo giocare per prelevarlo, metto in modalità normale l'odds giusto? Dato che nel calcolo della multipla nel multiplicatore avevo già fatto il calcolo del bonus
-
@fabbry21 esatto
-
Chiedo scusa, ma bisogna per forza iniziare con Sky bet con le offerte gratis, è più di una settimana che sto cercando di depositare, nonostante i miei documenti sono stati convalidati, ma in fase di deposito le foto del mio documento cartaceo il sistema lo riconosce come scaduto nonostante scade ad Agosto 2020, non posso aspettare ancora queste emerite teste di "bip" devo iniziare anche con Ninjabet premium. Al momento non ho altro documento valido, la mia carta di identità è scaduta e devo rinnovarla purtroppo, altri siti non hanno riscontrato mai problemi con la foto del documento cartaceo, è vergognoso!
-
@Domenininja puoi depositare anche se il conto non è convalidato. Forse ti riferisci al prelievo?
Comunque c'è solo SkyBet tra le offerte gratuite. Passa a Premium per avere accesso a tutte le altre
-
@Anonymous scusami allora non ci siamo capiti, non mi fanno depositare, al momento del deposito c'è tutta una procedura di registrazione, nonostante lo fatta già in precedenza per la convalida dei documenti ed ho avuto conferma che sino stati accettati da Skybet il sistema continua a rompere i zebedei dicendo che il documento è scaduto, ma non è così perché la patente (cartacea) è rinnovata fino al 2020.
Poi chi mi dice che faccio l'abbonamento a Ninjabet premium è con altri siti mi ritrovo nella stessa situazione. Con Betfair non ho avuto problemi ma Skybet francamente fa cag....! -
@Domenininja allora rinnova la carta d'identità e poi riprova. Non hai altre soluzioni nell'immediato per SkyBet. Negli altri siti non so dirti se avrai lo stesso problema, ma se con Betfair è andato tutto a buon fine allora vuol dire che il problema è limitato a skybet.
-
@Anonymous grazie, ho appena seguito il tuo consiglio, sono passato a premium, ma per sbloccare i bonus quale bookmark mi consigliate, grazie.
-
@Domenininja procedi in ordine seguendo la lista delle benvenuto dall'alto verso il basso
-
@Anonymous quindi procedo con le registrazioni ed a mano a mano con tutte le varie procedure per sbloccare i bonus, puntando a quota 2 per sbloccare i bonus eccetera eccetera... Ditemi se ho capito bene.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet