Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ma no me lo vedo ancora accrditato, ho inviato i documenti e tutti e sono passate pi di 36 ore. lo sto aspettando per fare la seconda punta banca. No e che devo fare la multipla come dicono loro?
-
aito i prego e la prima volta per me
-
@sabry2567 sono passate 36 ore dalla conclusione della prima partita su cui hai scommesso?
-
@Chomp96
siiii -
@sabry2567 spetta ti faccio vedere come e la mia situazione cassa
-
@sabry2567 attualmente quanto saldo totale hai sul conto? e a che quota hai piazzato la prima scommessa?
-
@Chomp96
saldo 0 e ho piazzato 10 cioe il bous! ti faccio vedere
-
@sabry2567 quindi lo hai scommesso il saldo bonus come da guida? allora qual'è il problema?
-
che non me lo vedo acora accrediato il bonus di 10 euro, dovrebbe comparire sul saldo, che e zero! come faccio a fare la secoda piazzata per incassaare il bonus? se il saldo e zero nel book?
-
che non me lo vedo acora accrediato il bonus di 10 euro, dovrebbe comparire sul saldo, che e zero! come faccio a fare la secoda piazzata per incassaare il bonus? se il saldo e zero nel book?
-
@sabry2567 ok, quindi non lo hai ancora utilizzato, come per un utente poco sopra in questa discussione è solo questione di tempo, a breve verrà visualizzato anche nel saldo totale
-
@Chomp96
grazie sei davvero gentile!!
speriamo -
@Chomp96
bonus arrivato . adesso lo ritiro -
bonus ricevuto, ho provato a verificare il mio account ma senza successo. sia dal pannello guida, ma negli spazi è impossibile scrivere sembrano in crash, sia dal profilo, carica a vuoto in eterno ed infine mi dà messaggio di errore con "impossibile elaborare la richiesta". ho provato sia con chrome sia con opera sia da mobile sia da pc. nulla. nella chat assistenza di skybet mi hanno dato la mail dove dove poter inviare i documenti ma non ho avuto alcuna risposta. cosa posso fare?
-
@vioy la mail che ti hanno detto corrisponde a quella che trovi anche nella nostra guida? se si devi solo attendere, è solo questione di tempo, non sono velocissimi con le validazioni
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Ciao, qualcuno sa come contattare l assistenza senza usare il modulo che forniscono sul sito? (che tra l altro neanche funziona)
-
-
Cmq hanno problemi col server perché sono irreperibili
-
Come mai non mi fa ne mandare email dal supporto, ne fare il login, praticamente dice che i dati sono errati ma sono sicura che sono giusti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet