Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
grazie, gentilissimo @Anonymous
-
Sappiamo se c'è una scadenza di questa benvenuto? Magari ne mettono una migliore..
-
@mimminho non è prevista una data di scadenza per questa offerta
-
ragazzi la guida di benvenuto è fatta benissimo, però un consiglio per tutti quelli che stanno a zero con il calcio bisogna darlo (tipo me)...personalmente ho rischiato di ottenere un pareggio perchè non ho giocato la partita giusta....quindi o le partite di semifinale/finale dei vari campionati o mondiali....in ogni caso grazie
-
@robb82 l'esito 1X2 di tutte le partite di calcio si riferisce ai tempi regolamentari. Quindi se scommetti sul pareggio di una semifinale o finale, e al 90esimo l'evento termina in pareggio (quindi si procede con i supplementari) tu avrai comunque vinto la scommessa nel sito in cui hai puntato pareggio.
Quindi è indifferente la partita, sempre ai 90 minuti fanno riferimento quegli esiti
-
@Anonymous grazie per la spiegazione
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 come si verifica il conto con Betstars?
-
@Jeffrey-Lebowski è sufficiente inviare la foto dei documenti all'indirizzo
verifyme@starsaccount.it -
https://prnt.sc/nlkm2q <- mi da sempre questo errore!! Come posso fare?
-
@Fragatta33 eri per caso precedentemente già scritto a pokerstars in passato?
-
Si! Stavo per iniziare il matched proprio da oggi.. mi sono imbattuto nel primo problema è dovuto al fatto che sono già iscritto a Poker Stars? Passo allo step successivo? Grazie in anticipo
-
@Fragatta33 si, è quello il motivo, purtroppo non potrai sfruttare questa offerta, dovrai passare alla prossima
-
Non riesco a verificare il conto, ho effettuato il primo step con deposito di 10 euro ed ho vinto la scommessa ricevendo il bonus.
Adesso appena vado per verificare mi dice di aggiornare il browser, ho provato sia da pc con chrome che da iPhone con safari -
Ciao ragazzi, per mia fortuna oggi mi hanno risposto quelli di BetStars dicendomi che i miei documenti sono stati validati. Quando però vado su "preleva" nel mio account su SkyBet, mi compare la schermata che mi sollecita ad inviare i documenti per la convalida (ma li ho inviati e sono stati già validati). La mail di conferma l'ho ricevuta 6 ore fa, devo aspettare o c'è un qualche tipo di errore? è gia capitato?
-
@palummaro90 invia una mail all'indirizzo verifyme@starsaccount.it allegando la documentazione
-
@lorepap prova a fare un log-out / log-in e se visualizzi ancora quel messaggio contatta di nuovo l'assistenza
-
@lorepap quanto ci hanno messo a validare a te?
-
Scusate, ho visto che con mastercard il prelievo minimo è tipo di 90 euro, se uso paypal (saldo 0 euro) con associata la carta mastercard da cui verrà effettuato il deposito/prelievo posso effettuare subito il prelievo o rimane di 90 euro minimo? Grazie
-
@Meizuc se utilizzi paypal, indipendentemente da dove vengano scalati i soldi, non avrai quel vincolo in fase di prelievo
-
@Anonymous Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet