Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous la cosa strana è che io avevo già un conto sia su skybet che su betstars entrambi verificati con gli stessi documenti che ho mandato oggi, non capisco dove sia l'errore. Proverò a fare quello che mi hai detto, grazie
-
Salve, su betfair posso prelevare qualsiasi cifra in qualsiasi momento o ci sono dei vincoli (ad esempio se alcuni metodi per il prelievo non sono accettati)?
-
@Lorenzo_11 puoi prelevare in qualunque momento su betfair se hai già reso il saldo prelevabile giocandolo almeno una volta
-
@Chomp96 ok grazie...e posso tranquillamente depositare e riscuotere con paypal senza commissioni?
-
@Lorenzo_11 certo
-
@Chomp96 ok grazie
-
ragazzi avete le mail di cotatto di skybet? non riesco ad inviare i documenti dal loro form, non rispondono alla mail indicata in guida, non rispondono alla mail che teoricamente è per l'invio dei documenti ed ogni volta che loggo o faccio qualsiasi cosa sul loro sito, compare il popup di invio documenti
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@wpiass le uniche mail di contatto di skybet sono verifyme@starsaccount.it e support@starsaccount.it , se hai già provato con queste devi solo attendere una risposta, sono un po lenti a rispondere
-
Salve, completato il bonus benvenuto. È andato tutto bene, però al momento del prelievo mi dice che avendo depositato con una postpay dovrò prelevare un minimo di 95€. Come posso risolvere la situazione?
-
@mike97 i prelievi con carta mastercard hanno in minimo di 95€. Quindi o punti e banchi il saldo che hai nel conto in modo che l'eventuale vincita sia maggiore di 95€, oppure dovrai fare un deposito minimo con paypal, puntare e bancare saldo+deposito a rating alto ed eventualmente prelevare con paypal
-
@Davide Grazie mille.
-
Buongiorno, sono nuovo qui in ninjabet. Sabato ho iniziato anche io. Ho seguito le guide e ho scommesso su skybet per una partita che si è conclusa ieri. Però ancora non c'è traccia del bonus da 10 euro nella cronologia su skybet. è normale?
-
@sancaz il bonus viene accreditato dopo 36 ore dal termine della partita su cui hai scommesso, quindi devi attendere
-
grazie, gentilissimo @Anonymous
-
Sappiamo se c'è una scadenza di questa benvenuto? Magari ne mettono una migliore..
-
@mimminho non è prevista una data di scadenza per questa offerta
-
ragazzi la guida di benvenuto è fatta benissimo, però un consiglio per tutti quelli che stanno a zero con il calcio bisogna darlo (tipo me)...personalmente ho rischiato di ottenere un pareggio perchè non ho giocato la partita giusta....quindi o le partite di semifinale/finale dei vari campionati o mondiali....in ogni caso grazie
-
@robb82 l'esito 1X2 di tutte le partite di calcio si riferisce ai tempi regolamentari. Quindi se scommetti sul pareggio di una semifinale o finale, e al 90esimo l'evento termina in pareggio (quindi si procede con i supplementari) tu avrai comunque vinto la scommessa nel sito in cui hai puntato pareggio.
Quindi è indifferente la partita, sempre ai 90 minuti fanno riferimento quegli esiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet