Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Emy95 segui passo-passo la guida: https://www.ninjabet.it/benvenuto-skybet-by-stars
-
Ok grazie
-
Sono tre giorni che mi sono iscritto a skybet ed ho inviato i documenti come detto nella guida,ho ricevuto un'email da parte del team di "stars account" che mi dice di dover aspettare un po' di più per la verifica dell'account dovuta ad un eccessivo numero di richieste,devo preoccuparmi?
-
@holycooper no, semplicemente ci metteranno qualche giorno per la convalida, nulla di tragico
-
Salve ho completato quest'offerta e vorrei ritirare i 10,40 euro vinti ma mi dice che con carta visa postepay non posso ritirare meno di 23 euro, quindi devo lasciare li i soldi sperando di guadagnarne altri con qualche altra offerta skybet e ritirare una volta raggiunti i 23 euro? oppure c'è un altro modo? grazie.
-
@giannantoni96 puoi puntare e bancare i 10€ a quota minima di 2,30, scegliendo una partita a rating alto dall'oddsmatcher: in quel modo se vinci su skybet avrai almeno 23€ per prelevare
-
@Davide In pratica dovrei continuare a fare cosi sperando di vincere su skybet nonostante ogni volta abbia una lieve perdita giusto?
-
@giannantoni96 no, basta che lo fai solo questa volta. Se vinci prelevi da skybet, se perdi i tuoi soldi saranno su betfair e preleverai da lì
-
@Davide Giusto hai ragione grazie mille
-
Dopo aver mandato i documenti per un prelievo mi hanno detto che non coincide il nome o la data di nascita (cosa stranissima dato che la prima volta me l'hanno accettati loro gli stessi documenti), come si fa a controllare questi dati sul sito? Trovo solo indirizzo email e non nome data di nascita, grazie dell'aiuto
-
@Kleijn invia una mail alla loro assistenza comunicando tutti i tuoi dati esatti e allegando nuovamente la carta d'identità. Chiedi di farti allineare i dati (spiega che probabilmente hai inserito qualche dato in modo errato)
-
@Anonymous la cosa strana è che io avevo già un conto sia su skybet che su betstars entrambi verificati con gli stessi documenti che ho mandato oggi, non capisco dove sia l'errore. Proverò a fare quello che mi hai detto, grazie
-
Salve, su betfair posso prelevare qualsiasi cifra in qualsiasi momento o ci sono dei vincoli (ad esempio se alcuni metodi per il prelievo non sono accettati)?
-
@Lorenzo_11 puoi prelevare in qualunque momento su betfair se hai già reso il saldo prelevabile giocandolo almeno una volta
-
@Chomp96 ok grazie...e posso tranquillamente depositare e riscuotere con paypal senza commissioni?
-
@Lorenzo_11 certo
-
@Chomp96 ok grazie
-
ragazzi avete le mail di cotatto di skybet? non riesco ad inviare i documenti dal loro form, non rispondono alla mail indicata in guida, non rispondono alla mail che teoricamente è per l'invio dei documenti ed ogni volta che loggo o faccio qualsiasi cosa sul loro sito, compare il popup di invio documenti
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet