Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
grazie, peccato perche per cominciare ed imparare era interessante
-
@Marcodago puoi comunque seguirne virtualmente i passaggi, per iniziare a capire il funzionamento del matched betting
-
certo lo faccio, domani faccio l abbonamento ed iniziamo questa nuova avventura
-
Salve a tutti,
Sono un nuovo iscritto. Ieri ho scommesso su skybet 10€ su una giocata quotata a 2.00, ma il bonus di benvenuto non mi è stato accreditato. Qualcuno saprebbe spiegarmi perché non mi hanno aggiunto il bonus? -
@jackiechan99 il bonus benvenuto viene accreditato dopo 36 ore dal termine della partita, quindi devi attendere
-
Salve ma la seconda fase non è stata più pubblicata?
-
@webbfox per la seconda fase non è presente una guida in quanto non è profittevole
-
Salve, ho effettuato la prima parte della scommessa e ancora non ho ricevuto l'accrdito dei 10€ bonus, inizio a pensare che magari questa offerta sia scaduta e venga proposta ugualmente dal sito, mi sbaglio?
-
@Anonymous Ok allora aspetto, grazie mille per la risposta!
-
ok, le domande che ho fatto prima le ho risolte, errore mio, solo che su betfair ho ricaricato la responsabilità ma quando sono andato a bancare la responsabilità era aumentata di pochissimo e quindi ho dovuto ricaricare 6€, ossia il minimo... adesso chi me li ridà i miei 6€?
-
Salve, io ho fatto tutto e mi hanno accreditato il bonus che poi ho rigiocato ma al momento mi fanno prelevare solo 10 euro e non tutto il saldo, come mai ?
-
Scusate se scrivo qui ma l'altro è stato bloccato... Ho fatto le qualificanti della ricorrente missione Gold skybet star stamattina alle 9 ...e l'ultimo messaggio dell'altra discussione dice che l'offerta è stata ritirata. Secondo voi dovrei contattare l'assistenza per farmi dare 10€ di bonus?
-
@tsunamimario calma calma, aspetta aggiornamenti staff in quella discussione
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso al momento non è cosi come dici, leggi nella missione
-
Questo post è eliminato! -
@Stack skybet quando effettui un prelievo lo divide in due parti, la prima da 10€ e la seconda con la parte restate, quindi procedi nella fase di prelievo
-
@cirooda i 6€ che hai depositato sono ancora tuoi, e stanno sul conto, li userai per le prossime bancate che dovrai fare
-
Buongiorno,
ma solo io ho problemi con la ricezione dei miei documenti e conseguente validazione del conto ?
Ho inviato i documenti due volte , sono passati già 3 giorni , e pur avendo completato l'offerta di benvenuto non posso prelevare il mio saldo perché il conto non risulta ancora validato..
Grazie in anticipo per ogni aiuto in merito ! -
@chicopsico prova a inviarli qui verifyme@starsaccount.it
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet