Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
scusate ma su skybet come diavolo si caricano i documenti, me lo chiede di continuo, mi apre un form che non mi fa selezionare nulla, ho provato a scrivere anche a supporto ma nulla, voi ci siete riusciti?
-
@carlo-turrioni ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
scusate ma su skybet come diavolo si caricano i documenti, me lo chiede di continuo, mi apre un form che non mi fa selezionare nulla, ho provato a scrivere anche a supporto ma nulla, voi ci siete riusciti?
Stesso odioso problema, mi apre quel format dove non puoi far altro che scrivere senza poter ne caricare nulla ne inviare nulla.
Scritte 2 e-mail, nessuna risposta...come possiamo fare? -
Scusate
per la domanda forse banale ma sono un neofita.
Ho fatto la registrazione sul sito e relativa scommessa quota > 2. L'evento era di ieri sera.
Mi aspettavo l'accredito del bonus ma ad ora nulla... normale?
Grazie -
@Andrea0002014 seguo anche io ho lo stesso problema da una settimana. Ho inviato anche 2 mail con i documenti ma nessuno dice nulla
-
@fedestaffo @Andrea0002014 @carlo-turrioni provate anche questa email: verifyme@starsaccount.it
-
@AloneInTheDark se l'evento si è giocato ieri sera, non sono ancora passate le 36 ore necessarie per l'erogazione del bonus, devi quindi aspettare fino a domani pomeriggio
-
@Davide Ok nn avevo letto delle 36 ore. Cmq ho inviato anche il documento (credo martedì) ma continua a chiedere l'invio...
-
@AloneInTheDark prova ad inviarlo anche te alla email verifyme@starsaccount.it
-
mi è arrivata questa, vi dico che non abbia mao affrontato per ora le multiple benchè abbia letto la guida:
Sky BetVinci il 100% in più sulle Multiple!11:08
Più selezioni, più bonus! Visualizza nel browser
Calcio | Tennis | Basket
Il nostro bonus per le multiple ti offre più varietà, più convenienza e, ovviamente, ancora più bonus.
Piazza una scommessa sportiva da tre o più eventi.Se sarà vincente, ricevi fino al 100% in più sulle tue vincite!Maggiore sarà il numero di eventi, più grande sarà il bonus.Combina eventi scegliendo tra i tuoi sport preferiti per creare la multipla perfetta! Ogni volta che piazzi una multipla vincente, oltre alla vincita, riceverai anche un bonus che potrebbe raggiungere l'incredibile cifra di €10.000!
Ecco tutto ciò che devi sapere
Tutte le selezioni che compongono la multipla devono avere una quota minima di 1.50.Non sono valide Speciali e Quote SuperStars.Il bonus dovrà essere utilizzato giocato interamente prima di poter essere prelevato.Si applicano termini e condizioni.Non ti resta che creare subito la tua multipla!
-
@AlessandroMI https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2963/lista-di-offerte-classiche-non-sfruttabili, non è sfruttabile, dai una occhiata qui
-
@Davide Grazie ho inviato la mail all'indirizzo che mi hai indicato. Vediamo cosa succede.
-
@Chomp96 La partita è finita ho 13€ su skybet, puoi aiutarmi?️
-
@Tommiigori Ci hai scritto via email e via chat per lo stesso quesito, che cosa non hai capito delle indicazioni che ti sono già state date?
-
@Davide non avevo visto la risposta, scusa
-
@Davide ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
inviata poco fa e almeno una mail di risposta automatica è arrivata. speriamo vada a posto. Grazie
-
ciao, se ho già un acount pokerstars posso ricevere il bonus?
-
@fdric92 purtroppo no, non potrai ricevere il bonus in quel caso
-
Ciao a tutti, sono nuovo e perdonatemi ma non riesco a capire cosa stia succedendo! Ho vinto su skybet puntando 10 euro, adesso ho un saldo di 20,50 euro ; non riesco a capire se il bonus mi è già stato accreditato! Nella sezione CASSA > CRONOLOGIA TRANSAZIONI appare questa voce "MASTERCARD PURCHASE 10 EUR" ; è questo il bonus? se si, non dovrei avere 30,50 euro sul saldo? Grazie mille!
-
@DylantheKid il bonus arriva entro 36 ore dalla conclusione della prima scommessa che fai, quindi attendi ancora un po se non sono passate le ore necessarie
-
Grazie mille! scusate!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet