Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Pomocash esatto
-
@Chomp96 grazie mille, sei stato di grande aiuto! Ci sentiamo al prossimo problema
-
Mi sono appena registrato, ho giocato su SkyBet e su Betfair, pero' su Betfair non mi segna la scommessa sotto Exchange, cioe' non la segna proprio da nessuna parte. come mai?
-
@JackGueri ciao, se vai nel mercato su betfair della partita che hai bancato, cosa vedi? puoi fare uno screen?
-
-
@PippoElCubano effettivamente sembra finita 1-0, prova a contattare la loro assistenza al riguardo, si sarà trattato di un errore
-
@Chomp96 Già fatto, nessuna risposta... Attendiamo
-
@PippoElCubano Ripeto: anche verificando la giocata con il codice nel sito AAMS il biglietto risulta in stato "emesso", come se non fosse stato chiuso. Di solito quelli chiusi invece sono in stato "pagato" oppure "non vincente"
-
@PippoElCubano abbiamo visto, si tratterà sicuramente di un loro errore, devi attendere un loro riscontro
-
@Chomp96 Grazie ragazzi, vi farò sapere... Nel caso non rispondessero come potrei sollevare la questione?
-
@PippoElCubano risponderanno sicuramente, sempre se prima non avranno corretto in automatico l'errore
-
@Chomp96 Ok grazie, vi aggiornerò
-
@PippoElCubano Per quello non ci farei tanto affidamento sullo status, mi è capitato che per esempio betclic ritardasse parecchio a riportare come perdente la scommessa sul sito aams.
-
scusate ma su skybet come diavolo si caricano i documenti, me lo chiede di continuo, mi apre un form che non mi fa selezionare nulla, ho provato a scrivere anche a supporto ma nulla, voi ci siete riusciti?
-
@carlo-turrioni ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
scusate ma su skybet come diavolo si caricano i documenti, me lo chiede di continuo, mi apre un form che non mi fa selezionare nulla, ho provato a scrivere anche a supporto ma nulla, voi ci siete riusciti?
Stesso odioso problema, mi apre quel format dove non puoi far altro che scrivere senza poter ne caricare nulla ne inviare nulla.
Scritte 2 e-mail, nessuna risposta...come possiamo fare? -
Scusate
per la domanda forse banale ma sono un neofita.
Ho fatto la registrazione sul sito e relativa scommessa quota > 2. L'evento era di ieri sera.
Mi aspettavo l'accredito del bonus ma ad ora nulla... normale?
Grazie -
@Andrea0002014 seguo anche io ho lo stesso problema da una settimana. Ho inviato anche 2 mail con i documenti ma nessuno dice nulla
-
@fedestaffo @Andrea0002014 @carlo-turrioni provate anche questa email: verifyme@starsaccount.it
-
@AloneInTheDark se l'evento si è giocato ieri sera, non sono ancora passate le 36 ore necessarie per l'erogazione del bonus, devi quindi aspettare fino a domani pomeriggio
-
@Davide Ok nn avevo letto delle 36 ore. Cmq ho inviato anche il documento (credo martedì) ma continua a chiedere l'invio...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet