Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Pomocash e la partita che hai giocato si è conclusa e sono passate 36 ore dalla sua conclusione?
-
@Chomp96 si, l'ho giocata sabato scorso, è passata quasi una settimana
-
-
@Pomocash eri precedentemente iscritto a pokerstars?
-
@Chomp96 No!.. Credi che possa essere che magari l'offerta non è valida per me perché sono residente a Malta (?).. Le sto pensando tutte ti giuro
-
@Pomocash si, è sicuramente quello il motivo, se non stai accedendo da una connessione italiana, e quindi non risulta che tu sia in italia, non potrai ricevere il bonus di benvenuto
-
Mmh, Capito, Razzisti questi di skybet eh quindi tecnicamente dovrei avere problemi anche con tutte le altre guide..
-
@Pomocash ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
Mmh, Capito, Razzisti questi di skybet eh quindi tecnicamente dovrei avere problemi anche con tutte le altre guide..
-
@Pomocash esatto, se non hai documenti italiani, metodi di pagamento italiani, e connessione italiana, ovviabile con una vpn, non potrai purtroppo iscriverti neanche agli altri bookmaker
-
@Chomp96 beh guarda, il documento è italiano, anche la carta che uso è italiana. Quindi credi che semplicemente usando un VPN dovrei non aver più problemi?. Credo che io debba creare un'altro account skybet a questo punto per usufruire del bonus ma non so quanto mi possa convenire..
-
@Pomocash esatto, dovrai accedere anche da una connessione italiana, ormai hai già un conto su skybet, non potrai registrarti di nuovo
-
@Chomp96 quindi, ho intenzione di spostare tutti i soldi che ho sul conto skybet su betfair, e li tengo lì per le bancate future. Dopodiché continuo con le altre offerte usando un VPN e non dovrei aver problemi in teoria, giusto?
-
@Pomocash esatto
-
@Chomp96 grazie mille, sei stato di grande aiuto! Ci sentiamo al prossimo problema
-
Mi sono appena registrato, ho giocato su SkyBet e su Betfair, pero' su Betfair non mi segna la scommessa sotto Exchange, cioe' non la segna proprio da nessuna parte. come mai?
-
@JackGueri ciao, se vai nel mercato su betfair della partita che hai bancato, cosa vedi? puoi fare uno screen?
-
-
@PippoElCubano effettivamente sembra finita 1-0, prova a contattare la loro assistenza al riguardo, si sarà trattato di un errore
-
@Chomp96 Già fatto, nessuna risposta... Attendiamo
-
@PippoElCubano Ripeto: anche verificando la giocata con il codice nel sito AAMS il biglietto risulta in stato "emesso", come se non fosse stato chiuso. Di solito quelli chiusi invece sono in stato "pagato" oppure "non vincente"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet