Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Buon pomeriggio ragazzi, sabato scorso ho fatto il bonus di skybet e non mi è ancora stato accreditato, ho anche mandato un email ma non rispondono.. Cosa potrei fare?
-
@Pomocash hai scommesso a quota minima di 2?
-
@Chomp96 Assolutamente si!
-
@Pomocash e la partita che hai giocato si è conclusa e sono passate 36 ore dalla sua conclusione?
-
@Chomp96 si, l'ho giocata sabato scorso, è passata quasi una settimana
-
-
@Pomocash eri precedentemente iscritto a pokerstars?
-
@Chomp96 No!.. Credi che possa essere che magari l'offerta non è valida per me perché sono residente a Malta (?).. Le sto pensando tutte ti giuro
-
@Pomocash si, è sicuramente quello il motivo, se non stai accedendo da una connessione italiana, e quindi non risulta che tu sia in italia, non potrai ricevere il bonus di benvenuto
-
Mmh, Capito, Razzisti questi di skybet eh quindi tecnicamente dovrei avere problemi anche con tutte le altre guide..
-
@Pomocash ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
Mmh, Capito, Razzisti questi di skybet eh quindi tecnicamente dovrei avere problemi anche con tutte le altre guide..
-
@Pomocash esatto, se non hai documenti italiani, metodi di pagamento italiani, e connessione italiana, ovviabile con una vpn, non potrai purtroppo iscriverti neanche agli altri bookmaker
-
@Chomp96 beh guarda, il documento è italiano, anche la carta che uso è italiana. Quindi credi che semplicemente usando un VPN dovrei non aver più problemi?. Credo che io debba creare un'altro account skybet a questo punto per usufruire del bonus ma non so quanto mi possa convenire..
-
@Pomocash esatto, dovrai accedere anche da una connessione italiana, ormai hai già un conto su skybet, non potrai registrarti di nuovo
-
@Chomp96 quindi, ho intenzione di spostare tutti i soldi che ho sul conto skybet su betfair, e li tengo lì per le bancate future. Dopodiché continuo con le altre offerte usando un VPN e non dovrei aver problemi in teoria, giusto?
-
@Pomocash esatto
-
@Chomp96 grazie mille, sei stato di grande aiuto! Ci sentiamo al prossimo problema
-
Mi sono appena registrato, ho giocato su SkyBet e su Betfair, pero' su Betfair non mi segna la scommessa sotto Exchange, cioe' non la segna proprio da nessuna parte. come mai?
-
@JackGueri ciao, se vai nel mercato su betfair della partita che hai bancato, cosa vedi? puoi fare uno screen?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet