Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ![0_1555596332548_EBF42DD5-70C3-4822-905B-580C64162314.png](Caricamento 100%)
-
@Cristiano16 non si vede nulla, probabilmente ti riferisci a questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19403/skybet-bet-of-the-day-live-sul-tennis/94 , quella di oggi non è profittevole se ti esce il premio minimo
-
@Chomp96 capito
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Cristiano16 non si vede nulla, probabilmente ti riferisci a questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19403/skybet-bet-of-the-day-live-sul-tennis/94 , quella di oggi non è profittevole se ti esce il premio minimo
Mi consigli di ritirare i soldi che ho lì per cui?!
-
@Cristiano16 volendo puoi farlo senza problemi
-
@Davide buonasera, non ho ben capito come funzionano i prelievi dai siti.
Se deposito 10€ con mastercard poi non posso prelevare con paypal?Grazie mille in anticipo
-
@Tommiigori esatto, devi prelevare con il metodo con cui depositi
-
Quindi io se ho depositato 10€ con mastercard, sono persi
-
@Tommiigori no, devi semplicemente prelevarli con quella carta, per quella carta il limite minimo di prelievo è di 95€, attualmente hai già piazzato le scommesse per questa promozione?
-
Nono ancora no, ma se il limite minimo di prelievo sono 95€ come faccio? Devo giocarli e soerare di vincere 95€ o più
-
@Tommiigori inizia con il completare le giocate per questa promozione, una volta fatte se avrai del saldo ancora sul conto dovrai piazzare un punta banca ad una quota che se vincente ti faccia arrivare ai 95€ minimi, e se perdente ti faccia spostare il saldo su betfair con la bancata
-
@Chomp96 Ho fatto l’iscrizione adesso e purtroppo di quello che hai detto ho capito ben poco
-
@Tommiigori per ora procedi con le giocate della guida, una volta fatte scrivici nuovamente e ti diremo cosa dovrai fare
-
@Chomp96 grazie mille
-
Buon pomeriggio ragazzi, sabato scorso ho fatto il bonus di skybet e non mi è ancora stato accreditato, ho anche mandato un email ma non rispondono.. Cosa potrei fare?
-
@Pomocash hai scommesso a quota minima di 2?
-
@Chomp96 Assolutamente si!
-
@Pomocash e la partita che hai giocato si è conclusa e sono passate 36 ore dalla sua conclusione?
-
@Chomp96 si, l'ho giocata sabato scorso, è passata quasi una settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet