Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Capito quindi ora devo aspettare 36 h
-
Io ho mandato i documenti più di 7 giorni fa, mi potete dare una mail? Li ho mandati sia alla mail supporto che a quella verification ma magari ho sbagliato io
-
@Kleijn li hai mandati a questa mail support@starsaccount.it ? in questi giorni stanno avendo dei rallentamenti
-
Si esatto, speriamo velocizzino così prelevo le vincite del bonus ahah
-
raga come posso contattare skybet? ho inviato i documenti sia tramite il sito sia mandando una mail a verification@starsaccount.it e non ho ancora notizie da giorni. piu che altro perche ho vinta la qulificante sul book e gradirei prelevare
-
@Lollored98 guida e chat live
-
@cinghialeansioso attraverso il sito è difficilissimo perchè i moduli per contattarli sono pieni di bug, ad esempio carico i documenti, scrivo oggetto, messaggio ecc ma il tasto 'invio' non me lo fa schiacciare chissà per che motivo
-
@Lollored98 prova ad usare un browser diverso (Firefox) oppure scarica il loro client. Gli operatori sono bravi solitamente
-
Buongiorno.
Cosa vuol dire che su Skybet ho la seguente cassa:
- Soldi veri: 20 €
- Soldi virtuali: 35€
A cosa è dovuta questa differenza?
-
@sofiatosi ti abbiamo risposto nell'altra discussione
-
salve ragazzi vorrei sapere perchp non riesco ad avere la verifica del mio conto
-
@Lezzio00 Hai provato ad inviare i documenti a support@starsaccount.it ?
-
@Davide siii davide da venerdi, addiritura 2 o 3 volte , non so se devo aspettare secoli
-
@Lezzio00 impiegano anche 5-6 giorni, e considerando che sabato e domenica non convalidano documenti, è normale che ancora non ti abbiano risposto
-
va bene ho capito che c'è sempre da attendere per il convalidamento
-
Ma il bonus dovrei vederlo nel saldo ?
-
@Dadoshoot sì, viene accreditato direttamente nel saldo
-
Ciao a tutti, io ho inviato il documento via mail l 8 aprile ma ad oggi il conto non è ancora stato verificato. Non ho modo di usare la live chat e il modulo dal sito non funziona per qualche bug. Cosa mi consigliate?
-
@fedestaffo attendi semplicemente la convalida, sono abbastanza lenti purtroppo
nel frattempo, se non l'hai già fatto, procedi con la scommessa qualificante
-
Si si grazie ho già fatto tutto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet