Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 Ora è andato, grazie mille
-
Ciao a tutti... Inizio a prendere sempre più confidenza con il MB. Oggi. Ho ricevuto una mail da skybet che dice che ho ancora 90 euro di bonus... Qualcuno lo ha sfruttato?
-
@fedestaffo Solo alcuni temerari hanno piazzato le multiple per quel buono. L'unica nota positiva, se ti arrivano ricorrenti in multipla te le contano anche per la seconda parte della benvenuto.
-
@Yukio deduco che essendo alle prime armi sia meglio lasciare perdere giusto?
-
@fedestaffo esatto, è un'offerta poco profittevole e rischiosa, che oltretutto richiede una grande liquidità
-
@Chomp96 grazie sempre gentilissimo
-
ragazzi ho un problema, non riesco ad inviare i documenti per la convalida del conto, sapete dirmi perchè? esce che c'è stato un errore inaspettato.
non capisco, ho provato anche a contattarli ma niente.
qualcuno sa aiutarmi? -
@teoninja prova ad inviarli via email a support@starsaccount.it
-
ok grazie
-
@nire scusami il ritardo, sono semplicemente andato alla live chat su skybet e non ho avuto problemi
-
Buonasera, purtroppo ho fatto deposito su skybet con Pp evolution, non rendendomi conto che è una mastercard e quindi il minimo per prelievo è 95 euro. È possibile prelevare su paypal o devo fare prima un versamento sempre con Paypal?
-
Ciao, io sto cercando di validare il mio account su sky bet, continuo a mandargli i miei documenti ma non ricevo alcuna risposta, che faccio?
-
@Sandro_la_flex hai provato alla loro mail support@starsaccount.it ? sono un po lenti
-
@LucaPP7 dovresti comunque prima depositare con paypal, ma parte del saldo che hai vinto con il deposito con pp evolution non potrai comunque prelevarlo con paypal, quindi ora ti conviene fare un punta banca ad una quota tale che se vincente su skybet ti faccia arrivare a 95€, e se perdente ti faccia spostare il saldo su betfair tramite la bancata
-
Ora vedo un po', ma credo serva una responsabilità abbastanza alta per farlo. Che inc**ata però il prelievo minimo di 95 euro..
-
buongiorno, ho scomesso sul tennis a quota 2.05 ieri su un match che finiva ieri stesso, quando mi accrediteranno il bonus?
-
@Lollored98 entro 36 ore dalla sua conclusione, quindi entro domani mattina ti arriverà sicuramente
-
@Chomp96 thanksssss
-
@Chomp96 si ho provato in tutti i modi da più di una settimana e non riesco a prelevare i miei soldi
-
@Sandro_la_flex se provi ad andare su account->guida chat live la vedi' se si prova a contattarli li, altrimenti prova a mandargli un'altra mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet